CERCO N° 2 PEZZI "PROGRESSIVE" RADIO BASE 87.5

Aperto da 81caste81, Luglio 02, 2011, 09:00:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

81caste81

Buongiorno ragazzi.. sto cercando disperatamente due pezzi credo classificati come progressive che facevano sentire negli anni 1997 -1998 più o meno. Sulla mitica Radio Base 87.5 (radio lacale della provincia di Cremona) quella che faceva le dirette con il number one a quei tempi. Bè... i pezzi che cerco venivano suonati al pomeriggio in un programma che non mi ricordo più il nome.... i pezzi facevano più o meno cosi:

PEZZO 1 : Partiva con il suono di un misuratore di battito cardiaco... BIP BIP BIP... BIIIIPPPP...
               e poi una voce diceva:
              Milleuno.. milledue.. milletre... brutto figlio di puxxtana non morire... Respira!!
              (Credo si intitolasse appunto "Respira"... ma con questo titolo non trovo nulla...)

PEZZO 2:  Era una canzone che faceva se così si può chiamare la prova del tuo impianto stereo....
              E faceva più o meno così: STEREO CHECK CONTROL... ON THE LEFT.. (e spostava il suono sul canale
              sinistro).. ON THE RIGHT (e spostava il suono sul canale destro)
              Una cosa del genere insomma...

So che potete darmi una mano.... grazie ragazzi!!

81caste81


PBLMX

#2
La seconda dovrebbe essere:   Paolo Kighine - Superstereotestrecord   è del '96 :sisi:



honesty


81caste81

Citazione di: P4BLOMiX il Luglio 08, 2011, 18:53:18 PM
La seconda dovrebbe essere:   Paolo Kighine - Superstereotestrecord   è del '96 :sisi:





Grazie mille! Questa l'avevo trovata anch'io..ma a me onestamente non sembra quella..aveva un ritmo diverso...cmq si.. era molto simile... ma diversa.. ne sono troppo sicuro...  :r0x:

81caste81


81caste81

Citazione di: 81caste81 il Luglio 09, 2011, 01:18:24 AM

Grazie mille! Questa l'avevo trovata anch'io..ma a me onestamente non sembra quella..aveva un ritmo diverso...cmq si.. era molto simile... ma diversa.. ne sono troppo sicuro...  :r0x:


Credo di averlo trovato.. eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=rWJ5Fi1SgUE

E' una versione rmx.. oppure una versione per altri mercati non italiani...

GRAZIE RAGAZZI!!!

PBLMX

Citazione di: 81caste81 il Luglio 09, 2011, 09:11:52 AM

Credo di averlo trovato.. eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=rWJ5Fi1SgUE

E' una versione rmx.. oppure una versione per altri mercati non italiani...


Il titolo infatti è quello ke t ho detto io, solo ke t ho linkato la versione principale, questa che cercavi è semplicemente il lato B-2 del vinile..  su DBX records, stampa italianissima..  :ciao: