24 giugno 2011 - Neja @ Discoteca La Corte degli Angeli, Cerea (VR)

Aperto da Venicelover, Giugno 21, 2011, 11:08:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Venicelover

APPUNTAMENTO LIVE
Discoteca CORTE DEGLI ANGELI - Cerea (VR)
Via Palesella, 4 – Cerea (VR)
www.cortedegliangeli.com
info@cortedegliangeli.com
Info & prenotazioni liste tavoli cene pizza
349/6002542

stefanchenco

ma com'è che fan tutto di venerdì?!
mmm, anche se è vicina (più o meno) mi sa che sono da tutt'altra parte... Peccato...
Mutant Chronicles 4ever!!!

Danielenientepiu

Citazione di: stefanchenco il Giugno 21, 2011, 16:12:02 PM
ma com'è che fan tutto di venerdì?!
mmm, anche se è vicina (più o meno) mi sa che sono da tutt'altra parte... Peccato...

Il problema è che si accavallano un sacco di eventi in posti relativametne vicini...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Beh, io mi sono preso anche questa! Devo dire che la chiamerei più "Parenntesi 90s" piuttosto che serata anni 90...Ci sono stati anni 90 circa 20 minuti prima che salissero sul palco Kim e Neja!!!

Le artiste, dolcissime, hanno dato veramente spettacolo come sempre, peccato che la risposta del pubblico non sia stata da serata anni 90 che conosciamo...

La location è molto bella, su più ambienti musicali, ma:

- Il posto è molto imbucato e non ci sono indicazioni per arrivarci
- Il parcheggio enorme, ma ti fanno pagare 2 euro  per una disco che è in un posto in mezzo al nulla, mi sembra decisamente eccessivo. Decisamente eccessivo... non per il posto che è bellissimo, ma per la location

Fortunatamente abbiamo trovato una sala revival con un DJ che ci ha messo 90's e ci siamo salvati...io mi sono divertito comunque un sacco!!! Però al di sotto delle mie alte aspettative direi, perchè mi aspettavo una serata completa anni 90 con gente che conoscesse quella musica...così poi non era....  :nono: :nono:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Peccato, una classica pubblicità per attirare qualcuno senza sfruttare appieno l'evento  >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!