Brano primavera/estate 2011

Aperto da Futura69, Giugno 20, 2011, 17:40:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Futura69

Su tutte le radio sta girando un brano molto 'fresco' e 'movimentoso'   :risatona: e dice sempre this is sunshine
qualcuno sa aiutarmi?

:thanks:

Vince D

Se ci sono sample dal tel non riesco ad aprirli... comunque a me e'venuta in mente solo r.i.o - miss sunshine, ma non penso sia quella, perchè il testo non ha parti in cui ripete "this is sunshine..." :ciao:

Futura69


Vince D

:'( Piacerebbe anche a me sapere i titoli dei brani recentissimi che cerchi sempre... Mi piacciono ^_^ Io, per radio quella di Laera, per dire, mai sentita... Comunque se ho tempo poi m'informo. Ho le mie fonti XD Sennò la troverà qualcun'altro spero... ciao...

Futura69

Difatti quella di Laera non si sente x radio,l'ho scoperta tramite la pubblicità di una discoteca della mia città mentre x quanto riguarda il nuovo brano che ho chiesto viene trasmesso spesso su Rds.

Vince D

Ho provato a guardare la playlist dei più suonati da Rds, ma non ho trovato nessun brano vagamente somigliante alla descrizione. Proverò ad ascoltarla nei prossimi giorni, se questo brano e'in "alta rotazione", prima o poi salterà fuori. Speriamo cmq che si attivi qualche altro utente <_< Più di così ora non riesco. :ciao: :bye:

Futura69

Già guardata anche io la playlist ma non c'è nulla...pazienza :)

Vince D

#7
Peccato però... Ero curioso di sentirla... Ma in questi giorni ho un gran casotto in casa! Non saprei proprio dove cercarla con così poche informazioni a disposizione... :unsure:

Genere???

Futura69

Inizia dicendo ahahahah this is shaine cantato sicuramente da un ragazzo e nemmeno italiano direi!!!

  :muro:

Futura69

Forse è Hurts ascoltando altri suoi brani la voce mi sembra proprio quella ma,da YT li ho ascoltati una buona parte ma quella che cerco io neanche l'ombra  :sleep:

Vince D

Se è degli inglesi Hurts, probabile che sia il loro ultimo singolo... Ma non so come si intitoli. In questi giorni la radio è rimasta spenta...
Certe volte, mi aggiorno su www.hitparadeitalia.it, è la classifica dei brani più venduti e scaricati (legalmente) più completa che si trovi sul web, 100 posizioni. E'un bel database, propone anche cose poco promozionate. ;)

Futura69

Intanto 'Il Vince' grazie x il link è molto interessante.
Forse ci sono arrivata (in parte xò) dovrebbe essere R.i.o - Miss sunshine ma il brano dovrebbe essere qualcosa di remixato ma purtroppo  non sono riuscita a trovarla,uffaaaaaaaaaaaaa  :muro:

Vince D

Allora è quella che ti avevo scritto? Avevi nicchiato. :ehno:
Sì, se è quella, è una cover, l'ho sentita una volta su Studio Più, ma non ricordo assolutamente il titolo dell'originale >:( Questo caldo mi sta facendo squagliare il cervello. Spero di essere stato lo stesso d'aiuto.

P.s. Se qualcun'altro/a sa di più sul brano, parli!!! Posti! Scriva! Informi! :D

R@ve M@ster Dj

#13
R.I.O. - Miss sunshine è una mezza cover della spettacolare Dance Nation - Sunshine (del 2001):





:progo: :progo: :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Futura69

Macchè Rave Master non è nemmeno quella  :hammer: