L'IRRIDUCIBILE - IL MONOLOGO FINALE DI DJMONAK

Aperto da DjMonak, Giugno 21, 2011, 10:31:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Anche quest'anno si replica la tradizione incominciata ormai tre anni fa a chiusura della stagione radiofonica di "Radio Byte", ovvero quella del monologo satirico: il mio personale modo di condividere con gli ascoltatori la mia passione per la satira e di salutarli.
L'esperimento ormai lo conoscete: portare l'atmosfera del teatro in radio.

Quello che dovete fare, miei preziosi spettatori, è collegarvi Lunedì 27 Giugno alle 21.30 (o in replica, il giorno dopo), chiudere gli occhi, immaginare di essere a teatro e lasciarvi andare, sospendendo per un'ora e mezza la vostra educazione, le vostre categorie di pensiero, la vostra morale, godervi semplicemente lo spettacolo e ridere.
Parlerò di un mucchio di cose!
Per esempio, perché Amy Winehouse viene fischiata a Belgrado per aver balbettato ubriaca, mentre a Pontida sarebbe stata definita opinion leader?
E' vero che il 50% degli uomini soffre di eiaculazione precoce? E in caso affermativo, come curarla? Il mondo migliorerà o Veltroni sarà ancora in circolazione? Quali materie sarebbe meglio insegnare a scuola per prepararsi a superare con profitto gli esami del sangue? Cosa bisogna assolutamente evitare quando si va in vacanza nelle Isole di Langherans?

Attingendo da 2500 anni di tradizione satirica, torna DjMonak con un nuovo, fulminante, perverso e blasfemo esperimento di "teatro-radiofonico".

MAI FIDARSI DI UN TAXISTA NUDO
LUNEDI' 27 GIUGNO ALLE 21:30 (e in replica la mattina successiva)
SU RADIO BYTE NETWORK!

Il Vince (DAV-)

Il mio amico di volontariato ha apprezzato molto i tuoi monologhi. Ascolterei volentieri ma lunedì 27 non so proprio se avrò la possibilità di sentire. Booh -_- Al massimo mandami il link :asd: la sento in differita. Ma basta, pirata! <_<

padi73

maxdance

Citazione di: padi73 il Giugno 21, 2011, 14:15:37 PM
puntata da non perdere  .up:

Occhio a scommettere, hai visto quello che è successo a Beppe Signori e company?  :sese:

Spider Jerusalem

Il ricavato di questa puntata verra' devoluto a favore di specie in via di estinzione quali il panda rosso,la tigre siberiana e il neurone di Daniela Santanche'.

Il Vince (DAV-)

Non so proprio come fare per ascoltare lunedì prossimo di sera ._. Ciò mi lascia un'attimino di tristezza. >:( Sponsor della puntata sarà anche Acqua Minerale Gaudianello, durante i monologhi travolgenti a tutto spiano è fondamentale prendersi dovute pause per fare sempre scena ;D.

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 22, 2011, 10:51:00 AM
Il ricavato di questa puntata verra' devoluto a favore di specie in via di estinzione quali il panda rosso,la tigre siberiana e il neurone di Daniela Santanche'.
Bella!   :birra:
Non sfigurerebbe nei miei monologhi di apertura del mio programma.  ;D

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 22, 2011, 11:20:58 AM
Non so proprio come fare per ascoltare lunedì prossimo di sera ._. Ciò mi lascia un'attimino di tristezza. >:( Sponsor della puntata sarà anche Acqua Minerale Gaudianello, durante i monologhi travolgenti a tutto spiano è fondamentale prendersi dovute pause per fare sempre scena ;D.
Se è una questione di orario "problematico", potrai sempre ascoltarlo in replica la mattina successiva.  ;)

Il Vince (DAV-)

A "volontariato", martedí mattina?
Si potrebbe... Siamo coperti dal wi-fi Comunale. Sarebbe bello far sentire la tua voce presso il nostro gazebo dove saremo ubicati :asd: Ormai è diventato tuo fan anche il mio amico. Però ti riferisco una sua piccola critica relativa alla puntata Speciale 14/5, sul monologo iniziale: ha detto che alcune battute gli sono sembrate un po'forzate. Tieni conto che è un simpatizzante della Lega Nord. Non so se questo suo orientamento politico possa aver influito sul giudizio delle tue parole...

Siamo abbastanza liberi, non abbiamo obblighi particolari, se non, ovviamente, tenere anche un po'd'ordine. E ora sono iscritto al servizio, accesso gratuito. Ma senza un portatile...

Sarà per la prossima stagione... ;) Buon ascolto e buon divertimento a chi sarà collegato lunedì sera.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 21:53:22 PM
Però ti riferisco una sua piccola critica relativa alla puntata Speciale 14/5, sul monologo iniziale: ha detto che alcune battute gli sono sembrate un po'forzate. Tieni conto che è un simpatizzante della Lega Nord. Non so se questo suo orientamento politico possa aver influito sul giudizio delle tue parole...
Certo che ha influito!  :)
E riferiscigli pure che quello che ha sentito è ancora niente rispetto a quello che penso in realtà!  ::)
Voglio dire: se le mie battute sono sembrate un po' forzate a chi ha quell'orientamento... beh, obiettivo centrato, direi.
Non esiste la satira "politicamente corretta", mi dispiace. (O meglio, è quella del Bagaglino che... vabbè...  ::))
Come scrive il giornalista americano Richard Corliss, "la satira deve lasciare sulla pelle segni di morsi, non tracce di rossetto."  8)

(da)vid(son)77

Citazione di: DjMonak il Giugno 23, 2011, 23:11:19 PM
Certo che ha influito!  :)
E riferiscigli pure che quello che ha sentito è ancora niente rispetto a quello che penso in realtà!  ::)
Voglio dire: se le mie battute sono sembrate un po' forzate a chi ha quell'orientamento... beh, obiettivo centrato, direi.
Non esiste la satira "politicamente corretta", mi dispiace. (O meglio, è quella del Bagaglino che... vabbè...  ::))
Come scrive il giornalista americano Richard Corliss, "la satira deve lasciare sulla pelle segni di morsi, non tracce di rossetto."  8)
era un po' che leggevo(anzi molto)senza postare.
questa te la devo mettere pollice verso  .up:

Il Vince (DAV-)

(L'autore di questo post, preso da un attacco di depressione & malinconia acuta, ha preferito autocensurare e modificare il suo post. ._.) Ciao e buon ascolto lunedì, per chi sarà collegato. Per andare al pub c'è sempre tempo: prima ascoltate il Monologo Finale di djMonak! .up:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Mancano esattamente 24 ore al grande momento!
Tutto è pronto!
Sono così emozionato che quasi-quasi stavo per unirmi ai festeggiamenti del gay-pride di Milano! :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 26, 2011, 21:24:41 PM
Sono così emozionato che quasi-quasi stavo per unirmi ai festeggiamenti del gay-pride di Milano! :sese:

Unirti in senso biblico?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Giugno 26, 2011, 22:42:30 PM
Unirti in senso biblico?  :uhm:
Oddio, è un po' troppo.  :drop:
Diciamo che al massimo poteva essere un'occasione per festeggiare la fine dell'editing del mio monologo.  ;D