Romano & Sapienza feat Ruly Mc - Mujeres (original + stylus josh & axe remix )

Aperto da percy, Aprile 05, 2011, 16:33:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Hit nuova di zecca appena uscita sotto l'etichetta ipnotika/sunflower records e udite udite... indovinate chi fa parte di questo progetto e ha curato  mixaggio e mastering dell'original mix e realizzato il remix ? .....................


Niente popò di meno che il nostro giovane e talentuoso Giuseppeft !!!  :r0x:

Approfitto per farti i complimenti ufficiali e in bocca al lupo per tutto !  :)         :birra:






"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Ed io non posso far altro che ringraziarti... di tutto :D e sono lieto anch'io di annunciare questo progetto al forum...  :)

Speriamo che proceda tutto nel migliore dei modi.. noi ce la stiamo mettendo tutta!!!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

Non sapevo nulla ad oggi di questa iniziativa musicale del Giuz :drop:

(E'inutile che provi a raccontare le bugie, che era da un mesetto buono che già sapevi tutto, e poi l'hai vista pure sul fessbook,sfaccendoman 22 dauno-reggiano going up to north! <_<)

Va be'. Che possa arrivare il più in alto possibile!!! :thumbsup:

Stylus Josh

#3
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 05, 2011, 18:23:05 PM
sfaccendoman 22 dauno-reggiano going up to north

Comuu????  :D

However... grazie anche a te per l'augurio!

PS: bella sta cosa della peppomusic.. ahahaha
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

#4
"Dauno" sarebbe preso da sub-appennino dauno... Ovvero le uniche montagne presenti in Puglia, in provincia di Foggia, che non superano quota 1100 m, dove si colloca il mio paesino d'origine (e non di nascita) ;D

Dopo l'alquanto inutile lezione di geografia, sul disco, devo dirlo, a me piace un mezzo punto in più la versione originale, ovvero 7 originale e 6.5 remix.
Non perchè il remix sia brutto o fatto male, assolutamente. Ma il "sdadunz sda-dunz" rilanciato da Nicola Fasano, che nel 2004 mi usciva con Get Down To The Music (un brano che tutti si ricorderanno! :asd:), a 3 anni di distanza mi ha un po'scocciato. ^^ Solo per quello.

Anni e anni di Economia Aziendale mi insegnano che i bilanci si fanno a fine esercizio o anno, quindi vedremo di tirare le somme tra qualche mese! Grazie. ^^
Nel frattempo, enjoy this happy tune. :)

La prima volta che ho letto il remixer, la reazione mia è stata: "Ah, Stylus Josh, non Stylus Robb  :doh: "

Hey, ma... Questo extended mix? Le immagini dove sono state girate? Anche se pare un mega-montaggio di più spezzoni da luoghi diversi tra loro. :plane:


Stylus Josh

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 13, 2011, 07:30:08 AM
Dopo l'alquanto inutile lezione di geografia, sul disco, devo dirlo, a me piace un mezzo punto in più la versione originale, ovvero 7 originale e 6.5 remix.
Non perchè il remix sia brutto o fatto male, assolutamente. Ma il "sdadunz sda-dunz" rilanciato da Nicola Fasano, che nel 2004 mi usciva con Get Down To The Music (un brano che tutti si ricorderanno! :asd:), a 3 anni di distanza mi ha un po'scocciato. ^^ Solo per quello.

Hai la totale libertà di fare tutti i commenti e le critiche che vuoi perchè servono solo a crescere... però ti dico na cosa, io non ho anni di economia aziendale alle spalle.. ma la scelta del "sdadunz sda-dunz" è stata fatta per "inserirsi nel mercato".. non so se sono stato chiaro :) per il resto eccetto la schitarrata anch'io preferirei l'original se fossi un ascoltatore qualunque, ma essendo il remixer tiro di più il carretto per me... :P

Riguardo il video, quello che hai linkato non è roba nostra.. ma mi sa che sia un'accozzaglia di altri video di chissà quali luoghi sparsi tra il Bora Bora di Ibiza, Sunny Beach, Cancun e chissà quali altri luoghi dove riprendere culi e tette in movimento (ottima tecnica per incrementare le visualizzazioni  :D) l'official video dovrebbe uscire per i primi di maggio.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

Si, ma infatti era inteso che il remix è fatto puramente perchè ora è questo il "sound" che va, ma appunto, a un primo impatto (almeno per me), rimane più la versione originale, come hai scritto. Poi magari per altri è il contrario, o non gliene potrebbe importa' de meno!

In quanto al video... Eh be', l'ho visto e l'ho inserito, vedendoci lo stesso titolo. Ascoltandolo la canzone "pare" la stessa. In effetti, però, dal minuto 4 è editata e mashuppata con altro... Risulta di tale Karmin Shiff, che ricordo sempre per altri remix del genere. Comunque, se non sapete voi del progetto chi carica su YouTube queste versioni "dubbie", di certo non lo posso sapere me, puro "user". :D

P.s. Gli anni e anni di economia aziendale erano anche in senso ironico. :D

DjMonak

Anch'io faccio i migliori auguri a Giuseppeft.
Il brano per il quale ha collaborato, che abbiamo anche potuto ascoltare all'interno dell' "Irriducibile" di Lunedì 11, sarà anche presente a partire dalla prossima settimana all'interno di Radio Byte.

Stylus Josh

Continuo a ringraziarvi per tutto....  :thanks: :thanks: :thanks: sono felice di aver trovato il vostro sostegno.. sia morale che "materiale" con l'inserimento in radio ecc...

Comunque.. Restate sintonizzati... nuove iniziative in cantiere ;) ;) ;)

:dj:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

m@uro

Citazione di: giuseppeft il Aprile 14, 2011, 13:13:05 PM
Hai la totale libertà di fare tutti i commenti e le critiche che vuoi perchè servono solo a crescere... però ti dico na cosa, io non ho anni di economia aziendale alle spalle.. ma la scelta del "sdadunz sda-dunz" è stata fatta per "inserirsi nel mercato".. non so se sono stato chiaro :) per il resto eccetto la schitarrata anch'io preferirei l'original se fossi un ascoltatore qualunque, ma essendo il remixer tiro di più il carretto per me... :P
In bocca al lupo Giuseppe! :)
Hai ragione per il discorso di "inserirsi nel mercato"
Tuttavia, secondo me, nel panorama attuale anche considerare l'ipotesi di recuperare strutture più tipiche di dance classica non sarebbe una brutta idea... nel senso che risulterebbero originali, ora come ora... ;) vedi un po' che magari non ci possa scappare un buon successo con una canzone diversa dalle altre... :fumo:
Poi vabbè le mie sono considerazioni messe così. So che chi investe tempo e denaro in un progetto vorrebbe anche avere un ritorno economico. :) E' come negli investimenti finanziari, parlando di economia...  sempre una questione di "rischio" ;D

E' che in generale a me dispiace quando sono gli stessi produttori ad autocensurarsi, magari l'impasse della musica da discoteca di questi anni può essere anche dovuta a questo... (supposizioni personali eh)

Per quanto riguarda la canzone, non è proprio il mio genere, anche se quel tipo di struttura è sempre molto efficace per la ballabilità... quindi bene! :dj:


Spider Jerusalem

A distanza di quasi un mese vorrei scrivere qualcosa anch'io,per cui innanzitutto mi scuso per il ritardo. :drop:
Il pezzo in se comunque e' abbastanza carino e faccio anch'io le angurie a Beppeft. :sisi:

Stylus Josh

Grazie per le angurie a tutti e speriamo tutto proceda.. per come sta procedendo... :progo: :brind:

Citazione di: m@uro il Aprile 30, 2011, 10:55:36 AM
Hai ragione per il discorso di "inserirsi nel mercato"

:thumbsup:

Citazione di: m@uro il Aprile 30, 2011, 10:55:36 AM
Tuttavia, secondo me, nel panorama attuale anche considerare l'ipotesi di recuperare strutture più tipiche di dance classica non sarebbe una brutta idea... nel senso che risulterebbero originali, ora come ora... ;) vedi un po' che magari non ci possa scappare un buon successo con una canzone diversa dalle altre... :fumo:

Chissà se ci tenterò o no..... a buon intenditor poche parole :P :P :P :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

Dobbiamo purtroppo rivelare un piccolo scandalo, come nel caso di Sanremo, quando il 50% dei brani presentati è copiato da altri brani.

Vi invito ad ascoltare Midnight Sun di Elena Gheorghe e poi questa in rapida sequenza.
Ci teniamo a sottolineare che la colpa di questo increscioso avvenimento non è additabile a Giuseppeft visto che si è occupato della parte finale della produzione e questo insignificante particolare non farà diminuire la nostra, cioè, la mia, cioè, boh, ecco, fiducia nella Peppomusic e in questo disco. *-*