REFERENDUM SULL'ACQUA SI O NO?

Aperto da crono 80, Giugno 09, 2011, 23:34:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Io non credo che il "rischio" di una gestione privata dell'acqua sia soltanto il rincaro eventuale delle bollette per noi cittadini! Siamo in Italia e da che mondo è mondo quando ci sono dietro i privati guardacaso ci sono sempre grosse magagne che prima o poi vengono scoperte, truffe, infiltrazioni mafiosi ecc... la lista potrebbe continuare all'infinito! Ora anche io ho cercato di informarmi su quali potevano essere le differenze e i possibili vantaggi del votare NO ai due quesiti che riguardavano questo argomento ma ahimè non sono stato affatto convinto da nessuna tesi a riguardo! Per quanto riguarda il nucleare, bè sinceramente ammetto che non ho nemmeno tentato di informarmi sui possibili vantaggi perchè a mio avviso non ce ne sono affatto! E ancora per quanto riguarda il Legittimo Impedimento .... bè che dire, quando ho crociato il SI ho goduto immensamente!  :devil:

PBLMX

Citazione di: Dισиιsισ il Giugno 14, 2011, 15:00:08 PM
bè che dire, quando ho crociato il SI ho goduto immensamente! 

:-\ e poi avete fatto anche il bis? v rivedrete?? :lol:

se trovi un fac simile della scheda potresti far un migliaio d copie e ... waw dico ma c pensi??!  :eheh:

scherzo amico mio   :caffe:

Dισиιsισ

Purtroppo mi manca il senso dell'ironia ...   

Questo mi fa decisamente ridere invece :

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

PBLMX

Citazione di: Dισиιsισ il Giugno 14, 2011, 18:31:38 PM
Purtroppo mi manca il senso dell'ironia ...  
Non vi è mai stato alcun dubbio su questo  ;D

Citazione di: Dισиιsισ il Giugno 14, 2011, 18:31:38 PM
Questo mi fa decisamente ridere invece :

Uhuh ahaha siii divertente ma.. persino nella ricerca d queste scemenzuole divertenti sei limitato/ossessionato nel cerchio  berlusconi-pdl / pdl-berlusconi?.. esci un po svagati .. siamo d'estate rilassati un po vieni fuori dall'ossessione.. t farà bene :P

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 14, 2011, 18:52:37 PM

Uhuh ahaha siii divertente ma.. persino nella ricerca d queste scemenzuole divertenti sei limitato/ossessionato nel cerchio  berlusconi-pdl / pdl-berlusconi?.. esci un po svagati .. siamo d'estate rilassati un po vieni fuori dall'ossessione.. t farà bene :P

Ok allora, siccome adesso hai veramente stufato con i tuoi interventi da destroide che si crede superiore e saccente, questa sarà l'ultima volta che ti rispondo! Il video mi è stato postato sulla bacheca di facebook, non sono affatto ossessionato dal pdl come dici tu ma comunque non sarebbero fatti tuoi come non è affar tuo il modo in cui io utilizzo il mio tempo, se esco o se sto a casa! Evita di dispensare consigli perchè nessuno te li ha chiesti!

PBLMX

C'è mica bisogno d diventar isterica eh...
il mio era solo un consiglio x te x una botta d vita.. ke so tipo un' aranciata al bar no? ;D..  subito a dare del destroide saccente e superiore x questo.. mah.. :unsure:

cmq fine OT x carità... Ciao compagnone.. :ciao:

Il Vince (DAV-)

Questa discussione non l'ho capita fin dall'inizio. Me la stamperò. Così me la rileggo meglio XD
Al prossimo appuntamento elettorale. :asd:

sv85

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 15, 2011, 00:03:16 AM
Questa discussione non l'ho capita fin dall'inizio. Me la stamperò. Così me la rileggo meglio XD
Al prossimo appuntamento elettorale. :asd:
:bravo:
meno male che le elezioni sono finite...si stava davvero degenerando  ???. Vabbè che, come molti in questo forum sanno, ci sono stati litigi molto più agguerriti su generi musicali e quant'altro :asd:

m@uro

Citazione di: sv85 il Giugno 15, 2011, 10:22:05 AM
:bravo:
meno male che le elezioni sono finite...si stava davvero degenerando  ???. Vabbè che, come molti in questo forum sanno, ci sono stati litigi molto più agguerriti su generi musicali e quant'altro :asd:
Ma anche di politica si è tanto parlato in passato...  :P Questa è all'acqua di rose in confronto :asd:
Mi mancano quei thread ::)

Tommy El Fighet

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 16:57:59 PM
Mi mancano quei thread ::)
A me sinceramente no, anzi sarei più per evitare dal principio di fare flame. :P

Comunque ho votato...

...beh, penso che il messaggio sia chiaro. ::)

DjMonak

Tommy El Fighet