Cristian Marchi & Gianluca Motta Feat. JD Davis - Love Comes Rising

Aperto da percy, Giugno 09, 2011, 16:23:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Wooooooooooooooooooow sta uscendo finalmente?? ?? E' da non so quanto tempo che lo aspettiamo................

Sul tubo è girato pure un certo video... ;D

Comunque.... S P E T T A C O L O!!!!!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Il Vince (DAV-)

Su YouTube uno che ha scritto che Cristian Marchi scopiazza alla grande, poi son volati insulti come al solito.
Mi diverto tanto quando la gente si manda a quel paese per 'sti dischi. Litigare per la musica.
Molti altri hanno avuto la stessa sensazione, da quanto ho letto, anche io, mi fa venire in mente sempre la Swedish House Mafia e, un po', "Miami 2 Ibiza" nel ritornello strumentale. Se son stati un anno per produrre una cosa così, rimango dubbioso. Mi sembra come "Feel The Love" di fine 2008: c'è l'intenzione nel disco, ma alla fine risulta spenta.
Mi lascia indifferente, per me ha ben poco di "dance per la nuova generazione".

Il Vince (DAV-)

Pare che sia già pronto il nuovo singolo ;D : si intitola "Rock It", su YouTube c'è un video in merito dove la ha suonata in un suo dj-set. A quanto sembra dovrebbe uscire dopo l'estate 2011 ma, considerato che per questa ci han messo un'anno e mezzo, o la ri-editano o cos'altro, si stan già sprecando le battute su quando uscirà.
Ribadisco che le sue canzoni non mi garbano granchè.

m@uro