Don Omar feat. Lucenzo - Danza Kuduro

Aperto da angelbeats, Giugno 02, 2011, 13:56:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

ho aperto questo topic perchè Il Vince non è l'unico autorizzato ad aprire dei 3d su gli obbrobri sonori :asd:
vi consiglio caldamente di ascoltare questo pezzo solo se soffrite di stitichezza :horse:

e come direbbe Capitan Ovvio, "questo rischia davvero di essere il tormentone dell'estate!!!" (cit.) :muro:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

PBLMX

Questa versione che hai postato con Don Omar in effetti è un pò pallosa,  ma questo reprise che posto sotto che è  molto più vocale e "colorato" secondo me fa tanto tanto estate.. qui dalle mie parti viene giù la pista con questa versione:

angelbeats

pablo, non so se ti piace questo genere, comunque non fare caso ai miei commenti :P ma per me ste canzoni sono insalvabili, quando poi sento urlare sti "reggeatoni" non li reggo proprio ;D

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

PBLMX

;D no non è nemmeno il mio genere in realtà, ma qualche pezzo su questo stile mi prende,  nel senso che mi mette buonumore e mi trasmette un senso di estate, spiagge e discoteche estive sotto le stelle  :asd:..
Per il resto a parte rare eccezioni reggaeton style piuttosto ke latino americano e similari non le posso soffrire manco io..

Danielenientepiu

Questo è già il tormentone estivo. Ballabile, molto ballabile, festoso, motlo festoso. Non ci sono dubbi!!!
Ci sono già un sacco di coreografie!!!!! Bellissima....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

angelbeats

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 12, 2011, 22:59:12 PM

Quasi rimpiango "Papà, L'Americano" del 2010 a sentire questa.

ora non esageriamo... :-X

io comunque sto cercando di scrivere un testo "alternativo" per questa canzone :asd: anche se non so se riuscirò a riscriverlo tutto ;D

Spider Jerusalem

Il Vince (DAV-)

Possiamo ufficialmente confermare che è il "tormentone" (?) dell'estate 2011. Se ne dà anche notizia il Tg5, è ufficiale :D

Stylus Josh

Tormentone.. del quale il sottoscritto ha voluto fare un bootleg remix in chiave progressive..  8) spero vi piaccia..

http://soundcloud.com/stylusjosh/don-omar-lucenzo-danza-kuduro
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

angelbeats

dato che avevo voglia di rovinarmi la digestione :asd: ho voluto ascoltarmi pure questa versione, insieme a quel "genio" di Pitbull (mortacci sua :lol: :muro: )

non posso neanche dire che Pitbull è un cretino, perchè in realtà ha capito tutto: per diventare popolari serve la quantità (di featuring su featuring) non la qualità (purtroppo).

DjMonak

Citazione di: angelbeats il Agosto 04, 2011, 11:11:12 AM
non posso neanche dire che Pitbull è un cretino, perchè in realtà ha capito tutto: per diventare popolari serve la quantità (di featuring su featuring) non la qualità (purtroppo).
I "qwote" you...  ::)

percy

Quando mi capita di ascoltare questa canzone (sentita pochiSSSSSSSSimo in giro) mi cala un velo di tristezza perchè è riuscita a diventare un tormentone sul serio,un tormentone sotto-tono nella mia mente ma non nelle mie orecchie che sono state costrette ad acquisirla come tormentone estivo.
Si,mi rendo conto che ci sono problemi ben più gravi di questo ,dopotutto  :fumo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."