Double You - Part time lover

Aperto da -Ritirato-, Gennaio 24, 2007, 18:37:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Vi ricordate questo pezzone del 1993???

Soprattutto da ascoltare il remix EURO di Lee Marrow...

Emperor Absolutus

Eh si... soprattutto il remix EuroDance!! in effetti è il più movimentato... comunque bellissima... e non vedo l'ora di vederlo cantare dal vivo mercoledi!!  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dj-haimer


maxx g


maxx g


A me piacque molto ed in disco andava molto bene: sicuramente migliore rispetto ad altri lavori del nostro amico come " Please don't go " e a " Heart of glass " ( cover di Kc Sunshine Band e Blondie )...però questa ehhh...

Dισиιsισ

Di "Missing You" esiste il topic. Scusami se mi permetto maxx g ma ti inviterei e rimanere pertinente ai pezzi in questione anzichè alla fine parlare sempre di altri pezzi degli stessi progetti, ripeto, ci sono altri topic appositi per gli altri pezzi!

maxx g


Ok, domando scusa. Mi son fatto prendere dall'entusiasmo.
:sleep:

Dισиιsισ

Citazione di: maxx g il Febbraio 14, 2010, 17:58:48 PM
Ok, domando scusa. Mi son fatto prendere dall'entusiasmo.
:sleep:

Tranky, ti capisco benissimo!!!  :birra:

maxx g


Ciao scusa.
Visto che ci siamo..non sarebbe meglio mettere un'opzione " cerca " ? Così magari si evitano i doppioni e uno trova notizie e discussioni sulla canzone che preferisce.. :caffe:

Dισиιsισ

L'opzione esiste, devi cliccare su RICERCA che trovi in alto a destra!  :bye:

maxx g


Vince D

#11
Citazione di: dj-haimer il Febbraio 09, 2007, 21:24:43 PM
wow nice post  
:sisi: Ripescata ieri sera... :fischetto: Molto allegra
Citazione di: maxx g il Febbraio 14, 2010, 17:47:45 PM
sicuramente migliore rispetto ad altri lavori del nostro amico come " Please don't go " e a " Heart of glass " ( cover di Kc Sunshine Band e Blondie )...però questa ehhh...

Ha qualcosina in più! Non saprei dire cosa, ma buh :unsure:, trasmette buone sensazioni. Please Don't Go, però, IMHO, non è confronabile, è qualcosa di diverso (nonchè cover).

Dισиιsισ

Citazione


Ha qualcosina in più! Non saprei dire cosa,



Forse la voce di Alexia? a me piace un sacco anche perchè appunto il cantato femminile è il suo!

DAYDREAM

bellissima party time lover :-* per me,rimane un discone della madonna,sia per il ritmo,che per il cantato..ovviamente il cantato della bellissima alexia,che voce ;)(senza dimenticarmi della chambers :) )
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

steph95