Sabato 21 Maggio: I love 90 @ Fura - Desenzano Brescia

Aperto da DjTrip, Maggio 19, 2011, 01:06:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjTrip

mi aggrego anche io a promuovere la nostra serata in collaborazione con la discoteca Fura di desenzano del garda  eccovi il link in FB http://www.facebook.com/event.php?eid=166586866733986 in caso non lo visualizzate contattatemo pure in PM che vi do tutti i dati.

stefanchenco

da quando il Fura fa anni 90?! :-\ :)
Bene bene, anche sul lago arriva finalmente!

Per questo sabato passo per forza, ma ce ne saranno altre?
Mutant Chronicles 4ever!!!

DjTrip

Ciao, teoricamente è già la seconda ma non ci danno molto spazio; ci servirebbe più gente per convincere il titolare che è una musica che può sfondare, anzi ri sfondare in disco. Ora si stanno basando su di un target molto basso ma vedrai che se c'è il sostegno del pubblico speriamo di farne molte altre. In caso contario fammi sapere, che ti metto in lista.

Il Vince (DAV-)

Citazione di: stefanchenco il Maggio 19, 2011, 10:31:51 AM
da quando il Fura fa anni 90?! :-\ :)

In effetti, sentivo le loro dirette la domenica sera su Studio Più nei collegamenti dai locali, ed eran dedicate alla musica italiana e passata la mezzanotte, house commerciale. :drop:
In questo caso, però, la serata è in collaborazione con 105.
Ma da quanto ho sentito, i due network sono "molto" vicini... E non parlo solo in senso geografico.
In ogni caso, per me è troppo lontano. >:(

lorixx

brutti ricordi legati a questa disco... 2anni fa... come trattarono danijay... bleah...

ps il fura chissà perchè è segnato a desenzano ma per la precisione si trova in collina a lonato ;) (posto introvabile per chi non c'è mai stato tral'altro)