DISCOMANIAHIT 90 - BACK TO THE 90'S 21 maggio 2011

Aperto da mito86, Maggio 09, 2011, 13:51:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mito86

Ciao a tutti! ! ! Ritorna dopo qualche anno di assenza l'appuntamento con la dance anni 90 targata DISCOMANIAHIT!!!
Questa volta abbiamo deciso di regalarvi una nottata unica nel suo genere...infatti abbiamo deciso di fare una festa assieme a tutti voi che vorrete partecipare, per sancire il ritorno dell'appuntamento anni 90 con cui abbiamo iniziato ! La location sarà del tutto nuova...infatti si tratta di un discolounge pub attrezzato con pista e consolle, non serve alcun ingresso e non 'è bisogno di alcuna tessera! !
La serata sarà guidata dal grandissimo Dj moon e da Mytho voice che, smessi i panni di David Bowie, ritorna in veste seria per accompagnare vocalmente il viaggio nella musica che da sempre ci fa ballare! ! !
Un Appuntamento che speriamo di poter condividere con tutti voi!
Abbiamo voglia di crescere, di coinvolgere il più gente possibile (Dj emergenti, producers, remixers...insomma tutti quelli che hanno nel cuore la dance ed, in particolare quella anni 90), quindi spero di potervi incontrare tutti il 21 maggio...le coordinate sono :

DISCOMANIAHIT'90
presso
DISCOCAFE' NOIR
VIA VOLTA 21/B
SAN ZENO NAVIGLIO (BS)
3 MINUTI DA USCITA BS CENTRO!

VI RIMANDO AL SITO PER QUALSIASI COSA LA TROVATE ANCHE I NUMERI DI TELEFONO
PER LE COLLABORAZIONI E QUANTO ALTRO VI PUO' SERVIRE!

MI RACCOMANDO RAGA !! DISCOMANIAHIT VI ASPETTA A BRACCIA APERTE AHAHHA XD :clap: :)

djmoon

hey ci sonoooooooooooooooo prontissimooooooooooo :70roxxer:
:ita1:www.discomaniahit.com

djmoon

:magic: una seratona magicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

with only special music 90!

stefanchenco

ah ma siete tornati! Mi stavo chiedendo che fine aveste fatto!! ::)
Ma farete venire ancora qualche ospitone come nei fantastici tempi passati?

P.S. che bei ricordi, è qui che ho cominciato la mia avventura nel forum... ::) 8) :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

... Aggrandiii!!! Finalmente il grande ritorno !!!  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --