90 Festival @ Smile Club Disco (BN) - Sabato 25 Giugno

Aperto da R@ve M@ster Dj, Maggio 20, 2011, 01:37:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Sabato 25 Giugno 2011

Ritorna

90 Festival by Radio Company

Smile Club Disco - Benevento

Ospiti della serata:

Paps N' Skar
Regina
Paradisio
Culture Beat

Per info e prevendite www.balla90.com

:dj: :dj: :dj: :dj:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ilaria81

R@ve M@ster....indovina chi viene con te? ahahahahha
:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

già...mi sa che non riesco...peccato!!! Na nanana nanana lovin'you lovin'me....  :piango: :piango: :piango: :piango:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Io verrei anche solo per i Culture Beat... solo che non ho idea di che formazione presentino, sarebbe troppo bello che ci fosse la loro cantante originale Tania Evans...

cyclone

Mi ha avvisato Giovanni79, ce la  faccio ad esserci!!   :rox2: :rox2:

R@ve M@ster Dj

Ottimo...

Dunque saremo:

R@ve M@ster Dj + 4
Cyclone
Giovanni79
Marcos90
Emilgreg
Dancecorto + 1
Dj Marto Aida + 1

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Emperor Absolutus

R@ve M@ster Dj

Emperor Absolutus

Allora come sono i preparativi?? Eleggo R@ve M@ster come "Official danceanni90.com reporter" per questo evento

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 25, 2011, 17:58:33 PM
Allora come sono i preparativi?? Eleggo R@ve M@ster come "Official danceanni90.com reporter" per questo evento

I preparativi dicono che per la seconda volta Daniele è venuto meno nonostante, anche stavolta, gli avessi già preso i biglietti... Per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!  :down:

marcos 90

Eccomi tornato a casa...un caro saluto a tutti :bye:Grande serata come sempre peccato per I Culture Beat taroccati! :asd:Il rapper col passare degli anni è diventato bianco! :lol: :lol: :lol: :risatona:

marcos 90

Dimenticavo....Paradisio non è lei ma è stato un piacere guardare l'esibizione.... :thumbsup:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Giugno 26, 2011, 07:19:53 AM
Eccomi tornato a casa...un caro saluto a tutti :bye:Grande serata come sempre peccato per I Culture Beat taroccati! :asd:Il rapper col passare degli anni è diventato bianco! :lol: :lol: :lol: :risatona:

Citazione di: marcos 90 il Giugno 26, 2011, 07:43:26 AM
Dimenticavo....Paradisio non è lei ma è stato un piacere guardare l'esibizione.... :thumbsup:

Ragà... le formazioni dei gruppi durante gli anni cambiano... Queste sono le formazioni di oggi. Non sono tarocchi!

Anche i più grandi gruppi rock cambiano formazione... ma non per questo cambiano nomi.

A me sta bene così!

Sarebbe come cambiare tifo quando una squadra di calcio vende qualche calciatore!

Cmq, grande serata più del solito! C'era una marea di gente! Stavolta mi sa che è record di presenze!!!