90 Festival @ Smile Club Disco (BN) - Sabato 25 Giugno

Aperto da R@ve M@ster Dj, Maggio 20, 2011, 01:37:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Giugno 25, 2011, 19:09:50 PM
I preparativi dicono che per la seconda volta Daniele è venuto meno nonostante, anche stavolta, gli avessi già preso i biglietti... Per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!  :down:
Daniele chii?! Hem..non credo io almeno..qui di Daniele ce ne sono un bel po' ... :)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

cyclone

Citazione di: marcos 90 il Giugno 26, 2011, 07:43:26 AM
Dimenticavo....Paradisio non è lei ma è stato un piacere guardare l'esibizione.... :thumbsup:

Già già....    :cuore1:

Grandissima serata e soprattutto contentissimo per aver rivisto tanti amici della novantazione!!!!!
:dj: :dj: :dj: :dj:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Danielenientepiù il Giugno 26, 2011, 17:41:37 PM
Daniele chii?! Hem..non credo io almeno..qui di Daniele ce ne sono un bel po' ... :)

********* ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marcos 90

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Giugno 26, 2011, 16:36:30 PM
Ragà... le formazioni dei gruppi durante gli anni cambiano... Queste sono le formazioni di oggi. Non sono tarocchi!

Anche i più grandi gruppi rock cambiano formazione... ma non per questo cambiano nomi.

A me sta bene così!

Sarebbe come cambiare tifo quando una squadra di calcio vende qualche calciatore!

Cmq, grande serata più del solito! C'era una marea di gente! Stavolta mi sa che è record di presenze!!!
Ciro dai che è stata una taroccata mondiale!HAAHAHAHAH anche i pezzi Mr.Vain remix tarocco hahahhhaah.Poi il rapper bianco hahahaha Che tarocco!!haahha
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Giugno 27, 2011, 12:40:10 PM
Ciro dai che è stata una taroccata mondiale!HAAHAHAHAH anche i pezzi Mr.Vain remix tarocco hahahhhaah.Poi il rapper bianco hahahaha Che tarocco!!haahha

Marco... se vai su discogs c'è la formazione attuale... ed è questa!

Sarebbe stato tarocco se avessero preso uno sconosciuto che non c'entrava nulla col progetto... ma non è così... attualmente sono loro!

marcos 90

Certo hai ragione ma io scherzo su sta cosa perchè il Rapper non era per niente credibile e Mr.Vain la potevano fare come si deve se hanno tutti i diritti :)

R@ve M@ster Dj

Puntualmente quando ritorno da un 90 Festival by Radio Company mi dico: "Stavolta hanno raggiunto il massimo!"... Ma puntualmente la volta successiva vengo smentito! Ogni volta è sempre più un successo rispetto alla precedente!!! Che spettacolo ragazzi!

Ma procediamo con ordine...

L'intera combriccola stavolta è composta dal sottoscritto, il mio amico Diego, gli immancabili Gennaro e Giovanni, il (finalmente) ritrovato Emiliano grazie al quale stavolta anche Roma avrà un suo rappresentante, Dj Marto Aida e la fidanzata Emilia. A noi poi si uniranno direttamente in discoteca i miei amici Gianluca, Lina e Marialuisa.

Dopo vari scambi di messaggi su FaceBook sul dove e quando incontrarci, prendo appuntamento con Dj Marto verso le 21 in stazione per poi recarci allo Smile dove incontreremo gli altri. Durante il viaggio mi chiama Emiliano il quale mi informa che Giovanni ha avuto la brillante idea di telefonare a Marto e... spacciandosi per me... lo convince che per determinate cause la serata è stata annullata! Dopo la ovvia risata per la trovata... mi viene il dubbio... "...e se Marto decide di tornarsene indietro??? Io lo sto andando a prendere!!! Ma lui è convinto di aver parlato con me!!!"... Poi però vengo a sapere che cmq alloggia in un B&B. Poco dopo mi sento con Giovanni il quale mi conferma della riuscita dello scherzo...e pertanto Dj Marto e la fidanzata Emilia, non erano ancora pronti dato che non avrebbero avuto motivo per prepararsi!!! Per recuperare dunque, cambiamo programma... io Diego ed Emiliano ci rechiamo allo Smile... e Giovanni e Gennaro vanno a prendere Marto e ragazza.

Arrivati lì ci accomodiamo occupando ovviamente un tavolo vicino alla supertavolata di Radio Company.

Passano i minuti in attesa sia degli ospiti, sia del resto della nostra combriccola, e la fame aumenta...

Finalmente cominciano ad arrivare gli ospiti e tutto lo staff di Radio Company. Dopo i rituali saluti con Luca Bravi, Mauro Tonello ed Harry Morry, ecco che vedo spuntare Regina e insieme a lei un gruppetto di persone presumibilmente (e sottolineo il "presumibilmente"  ::) poi si capirà perchè) del suo staff. Passa davanti a me un tipo che riesco a malapena a guardare di sfuggita. In quell'istante mi viene il dubbio che si tratti di Massimo Santi, altro Dj di Radio Company. Ed ammetto che dopo questa mia ipotesi, leggendo qui sul forum le varie opinioni di alcune serate in cui ha suonato anche lui... mi viene da storcere un pò il naso. Vabbè... andiamo avanti... Subito dopo di lui, mentre cammino verso Regina, mi si avvicina un tipo che mi fa: "Piacere Emanuele"... al che io rispondo con un semplice "Piacere Ciro" (ma pensando tra me e me "e chi se ne frega, fammi salutare Regina!" :D ) e mi fiondo a presentarmi a Regina. Dopo il saluto con Regina... ripensandoci bene su... tra me e me... "ma... eppure Emanuele mi dice qualcosa...." Oh cazzo... ho appena snobbato e fanculizzato i Paps'N'Skar!!!! ebbene si... quello che io avevo scambiato per Massimo Santi (non chiedetemi come abbia potuto farlo!!!)...era Davide Scarpulla alias SKAR.... e quell'Emanuele era Emanuele Cozzi alias Paps... vabbè fortunatamente, a parte la mia apparente freddezza nei loro confronti, non ho fatto figure di merda... (come qualcuno fece con Neja... :D )

Arrivano anche il resto degli ospiti, ma stavolta decidiamo di non tentare nessun approccio, nell'attesa delle rituali foto più tardi.

Passa ancora il tempo e finalmente vediamo arrivare anche Gennaro, Giovanni, Marto ed Emilia.

Nell'attesa quasi infinita di ordinare le pizze, si sparano le solite cazzate tra amici... cercando anche di capire che lavoro faccia Emiliano... dato che non vuole rivelarlo :D (alla fine non ci siamo riusciti... o almeno non del tutto)

Visto che i camerieri proprio non ne vogliono sapere di farci cenare, decidiamo di tentare l'approccio fotografico con gli ospiti. Ma siamo altamente titubanti dato che alcuni di loro stanno ancora cenando... altri invece sono liberi. Arriviamo a metà strada... e imballati al massimo, indecisi se andare o meno, ci blocchiamo lì... per poi decidere di tornare indietro e aspettare che tutti abbiano finito. E qui la cantante dei Culture Beat che abbiamo proprio di fronte si fa una bella risata perchè capisce cosa stiamo combinando :D
Ma la voglia è troppa... dopo 5 minuti di impazienza decidiamo di fare la faccia tosta e ci avviciniamo a Mauro Tonello (impegnato a sbeffeggiare simpaticamente Regina con la complicità dei Paps'N'Skar) chiedendogli se possiamo iniziare con autografi e foto. Come sempre massima disponibilità da parte di tutti... Si comincia proprio con Regina e Paps'N'Skar che sono seduti vicino...

R@ve M@ster con Regina

DjMarto con Regina

Regina firma i vinili di DjMarto

Emilgreg con Regina

Giovanni79 con Regina

Cyclone con Regina

Il gruppo Danceanni90 con i Paps'N'Skar

Il gruppo Danceanni90 con i Paps'N'Skar

Fatte quattro chiacchiere con Regina e Paps'N'Skar, ci spostiamo qualche sedia più in la dove ci sono i Culture Beat. Quando chiedo alla cantante se è possibile fare qualche foto, subito mi risponde di si... e alzandosi mi schiaffa in faccia il suo decollétée ... e con una faccia da completo imbecille per il piacevolissimo shock esclamo "ok...per me la serata può anche finire qui..."  :|

Emilgreg e i Culture beat

Cyclone e i Culture beat

Giovanni79 e i Culture beat

R@ve M@ster e i Culture beat

Culture beat in versione disco

Terminate le foto con i Culture beat, ci rechiamo dall'altro capo del tavolo dove ci sono i Paradisio. Quando chiediamo di fare le foto, la splendida cantante Shelby ( :-* ), si alza... ma Patrick, l'altro componente del gruppo, sta ancora finendo di mangiare, pertanto ci chiedono giustamente di aspettare qualche minuto. Intanto, uno degli organizzatori (non ricordo il nome, ricordo solo che è di Verona) ci chiede dove sia Nico. Quando gli rispondiamo che stavolta non c'è... si stupisce esclamando: "Nooooo... non è possibile! Lui è ovunque!! Stavolta allora viene a piovere!!!" :D
Cominciamo a tentare di fare due chiacchiere con la cantante ma purtroppo non parla nè italiano nè inglese... soltanto francese... Colpiti cmq dalla sua bellezza, ci dimentichiamo (o forse lo snobbiamo... :D ) completamente di Patrick che sta ancora cenando e cominciamo a fare le foto con la cantante.

Emilgreg e la cantante dei Paradisio

Cyclone e la cantante dei Paradisio

Il polipo Giovanni79 e la cantante dei Paradisio

R@ve M@ster e la cantante dei Paradisio

Paradisio in versione discoteque

Finite le foto, Patrick, nonostante l'avessimo snobbato, ci chiede se vogliamo in omaggio il CD singolo di Bailando (me dices adios) [Mallorca remix 2010]. Possiamo mai rifiutare?!?!? Ovviamente no... e non solo... come minimo ci deve scappare anche l'autografo! E così sia... La cantante mi chiede come mi chiamo... ma ovviamente non capendo molto di italiano non sa come scrivere il mio nome. Per farle vedere come si scrive, glielo scrivo sul mio cellulare... dopodichè mi chiede anche come si scrive la parola BACIO... glielo dico.. ma ovviamente non mi basta scritto... lo voglio pratico! Molto divertita dalla cosa, scoppia in una dolcissima risata... e con una grande energia, manco ci conoscessimo da 20 anni, mi stampa un fortissimo bacio con schiocco sulla guancia... Ora per me può davvero finire qui la serata!!!  :-* :D

Piccola parentesi sul remix del CD... pur essendo un purista delle canzoni anni 90, che non gradisce in genere questi rifacimenti, devo ammettere che questo remix mi piace molto... Sarà forse che il mio giudizio è falsato dal fatto che il testo è stato riscritto da Shelby e cantato divinamente da lei stessa (eh che ci vuoi fare... è troppo bella e dolce). Poi nel CD è inclusa una versione lenta davvero emozionante.

CD autografato

Torniamo ai nostri posti più che soddisfatti di come stanno andando le cose... e finalmente si cena!!!

Poco dopo ci raggiunge Marcos90... senza sigaretta e senza bicchiere!!! Miracolo! Stasera sto assistendo a cose sensazionali!!! :D

Finita la cena, prima di entrare in discoteca cerco di piazzare i due biglietti restatimi sullo stomaco...  ::) ma senza successo... tutti lì fuori ne sono dotati.

Entriamo in discoteca e poco dopo ci raggiungono i miei amici Gianluca, Lina e Marialuisa. Cominciamo a prendere confidenza con l'ambiente che piano piano va a riempirsi fino all'estremo! ...e all'improvviso ecco spuntare anche Maurixxio e Raffaele che stavolta davvero non mi aspettavo di incontrare. Piacevole sorpresa ;) facciamo poi conoscenza anche di Simone, amico romano di Marco... sinceramente non so se è iscritto o meno al forum ;)

Si entra nel vivo e Mauro ed Harry davvero non avrebbero potuto scegliere miglior canzone per definire lo splendido pubblico che riempiva la discoteca...

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi!!!

[/b]

...e si comincia a fare sul serio...

Tra un disco e l'altro si fa l'ora delle esibizioni... Purtroppo l'audio è scadente in alcuni filmati... ma stavolta proprio non sono riuscito a reperire un audio di migliore qualità da sostituire sui miei video... pazienza  >:(

Si comincia con Regina che ci delizia con Day by day, Killing me softly e I'm back

Si continua con Paps'N'Skar + la disturbatrice che romperà le scatole a Skar per tutto il tempo slacciandogli le scarpe durante l'esibizione... :D

Terza esibizione... Paradisio... con tanto di saluto iniziale a noi di danceanni90 da parte di Mauro Tonello :D

E si conclude con i Culture beat

(e qui si vede il decollétée di cui sopra...  :D )

La serata riprende... musica da paura con tutti i più grandi successi anni 90 e stavolta Harry si spinge spesso anche oltre i 2000... ma va bene così...

Intorno alle 3 saluto i miei amici che vanno via prima... e poco dopo anche Marto, Emilia, Maurizio, Raffaele ed Emiliano ci abbandonano.

Intorno alle 5, quando la gente ha già iniziato a sfollare... la situazione è la seguente:

Come potete vedere... nonostante un bel pò di gente sia già andata via... la discoteca è ancora strapiena in tutte e tre le zone: pista centrale, zona piscina e zona retro-piscina... Davvero un fiume di gente c'era stavolta! Credo proprio che si sia raggiunta quota 4500 / 5000 persone.

E alle 6... si balla col sole ormai sorto...

Ormai è ora di andare... e i soliti irriducibili Gennaro, Giovanni, Diego ed io, andiamo a fare colazione nel solito bar nei pressi della stazione... Stavolta niente grappa :D

In conclusione, anche stavolta Radio Company non ha tradito le aspettative, anzi direi che le ha superate abbondantemente. Finalmente il gruppo di danceanni90 era leggermente più folto del solito... Peccato per le assenze degli altri usuali rappresentanti del sud, vabbè sarà per la prossima.

A proposito... non prendete impegni per il 17 Settembre... Anzi, uno prendetelo... venire a Benevento per la prossima serata targata Radio Company e 90 Festival... non ve ne pentirete ;)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

marcos 90

marcos 90

Ragazzi nel video di Paradisio al minuto 11:23 lei mi indica... fantastico un sogno!Ma il momento top è quando passa il microfono ad Emiliano al minuto 13:25 e poi io e lui ci guardiamo non ha prezzo!Che momenti!!!!

zerofollia

Grandi Serate veramente !
La prossima volta ci sarò anche io !

W Danceanni90.com

E un saluto caro a tutti !
Pier Paolo

EmilGreg

Marco che momento! Appena l'ho rivisto mi sono rivenuti i brividi. eravamo entrambi increduli, che serata, che gruppo! e poi hai visto lei come rideva subito dopo? troppo gasamento!!

Citazione di: marcos 90 il Luglio 01, 2011, 07:39:49 AM
Ragazzi nel video di Paradisio al minuto 11:23 lei mi indica... fantastico un sogno!Ma il momento top è quando passa il microfono ad Emiliano al minuto 13:25 e poi io e lui ci guardiamo non ha prezzo!Che momenti!!!!

marcos 90

Siiiii l'ho rivisto solo una trentina di volte di seguito! :thumbsup:

EmilGreg

Citazione di: marcos 90 il Luglio 01, 2011, 20:38:29 PM
Siiiii l'ho rivisto solo una trentina di volte di seguito! :thumbsup:

al minuto 9.28 del video di paps n skar io e Marco cantiamo insieme il ritornello di lovin you spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

al minuto 6.30 del secondo video dei culture beat si sente io che mi lamento dicendo "CAZZO ME METTI INSIDE OUT" E NON ME METTI "TAKE ME AWAY" AHAHAHAHAHA

marcos 90

Citazione di: EmilGreg il Luglio 01, 2011, 20:48:09 PM
al minuto 9.28 del video di paps n skar io e Marco cantiamo insieme il ritornello di lovin you spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

al minuto 6.30 del secondo video dei culture beat si sente io che mi lamento dicendo "CAZZO ME METTI INSIDE OUT" E NON ME METTI "TAKE ME AWAY" AHAHAHAHAHA

Grandissimi hai visto dopo siamo belli soddisfatti entrambi con bicchiere e sigaretta!!!Haahaahahaha :thanks:

EmilGreg

Citazione di: marcos 90 il Luglio 01, 2011, 21:16:14 PM
Grandissimi hai visto dopo siamo belli soddisfatti entrambi con bicchiere e sigaretta!!!Haahaahahaha :thanks:

si si scioltissimi al massimo!!

altra piccola soddisfazione personale: nel video dei paradisio, subito dopo il secondo ritornello di vamos a la discoteca, ho cantato ad alta voce il pezzo strumentale che nella versione che ci hanno proposto è molto piu' euro rispetto alla "mosso remix", e patrick samoy si e' accorto che lo cantavo, mi ha guardato e mi ha sorriso. si vede anche nel video, minuto 8:44. saremo pazzi ma e' fantastico!!!!!!!