7 agosto2011-VENGABOYS@verona,parcheggio città di nimes

Aperto da srita!, Luglio 12, 2011, 11:36:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

ho letto sul sito dei Venga questa cosa!!!! Ma devo ancora capire di che locale si tratti....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

lorixx

pero prima saranno all'altromondo studios il 2 agosto (leggere topic dance generation per le info)

stefanchenco

Io ho trovato questo vecchio evento se può aiutare a capire il posto:
http://verona.2night.it/articoli/dancing/140185/planet-funk-in-concerto-al-vallo-citta-di-nimes.html

Cmq troppppo figo, peccato sia già a Riccione... Mi sa che cambierò le date della vacanza!  :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Jk

Li voglio troppo vedere ste cambiamo subito le date della vacanza!!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

srita!

non è un locale,c'è il parcheggio a pagamento che si chiama città di nimes e attaccato fanno eventi all'aperto,di solito mettono un palco

Jk

Bene bene :-)
Pensate che ho cantato un loro pezzo sabato scorso al karaoke! Hi hi
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

tano1976

per darvi un'idea della location, qui alcuni scatti in occasione del live dei Planet Funk due anni or sono   :)
zona vicino alla stazione di Porta Nuova
Ordem e progresso.

stefanchenco

Che strano posto per fare un evento del genere...
Boh, non m'importa, l'importante è che ci siano loro!!! Certo che essendo all'aperto, se piove son c***i!  :-[
Mutant Chronicles 4ever!!!

tano1976

In realtà non è malaccio ..è un'area utilizzatissima qui a Verona durante l'estate per feste a tema, party, concerti ecc...
E' un avallamento nelle mura romane che circondano il centro, quindi l'acustica non è male e si è ben isolati dal resto della zona trafficata.  :)
Ovviamente essenziale il bel tempo!
Ordem e progresso.

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

tano1976

Ordem e progresso.