Jennifer Lopez feat.Pitbull - On The Floor (2011)

Aperto da m@uro, Maggio 13, 2011, 12:33:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Non ho trovato topic...
Sto remake all'americana della Lambada di Kaoma :-* non mi dispiace affatto ed è gia un successo :)
E' dance con una bella cassa che spacca, il rappato, la donna che canta, e quel basso :-* :r0x:

Certo che su 10 parole nove sono "On the floor"...

http://www.youtube.com/watch?v=t4H_Zoh7G5A&feature=related

angelbeats

mah, a me piace solo la versione strumentale ;D e poi quei suoni potevano usarli per qualche pezzo nuovo, invece di riprendere la lambada :uhm: ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Il Vince (DAV-)

Di questo ne avevamo parlato pure in "Dis-cover"; anche con la segnalazioni di Percy, ho riconosciuto almeno sei dischi diversi in 'sto disco, ma su alcuni potrei essermi sbagliato e, magari, aver trovato la somiglianza a tutti i costi...
Sicuramente la ricorderemo tra le più sentite di questo 2011, ma da qui a fine anno speriamo esca anche qualcosa di sì "commerciale" (spiace aver usato 'sto termine, ma...Non sapevo come spiegarlo), ma anche qualitativamente più alto di livello, non le solite filastrocche... :-[

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 13, 2011, 14:25:56 PM
ma da qui a fine anno speriamo esca anche qualcosa di sì "commerciale" (spiace aver usato 'sto termine, ma...Non sapevo come spiegarlo), ma anche qualitativamente più alto di livello, non le solite filastrocche... :-[
Si,ti quoto, 'sto pezzo ha troppo rappato poi ; a parte questo è che certi pezzi secondo me è meglio non riprenderli nemmeno se è solo per metterli dentro a "pasturoni" fatti così  :ph34r:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Sono talmente allergico a Pitbull che appena ho letto il thread mi si sono arrossati gli occhi e ho cominciato a starnutire.Non me ne vogliate. :P