Eurovision Song Contest

Aperto da m@uro, Maggio 12, 2011, 21:15:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

E' appena iniziata questa bella manifestazione europea, da quest'anno torna in gara l'Italia dopo mille mila anni :) semifinale ora in diretta su Rai5, finale sabato su Rai2, commento della Carrà. ;)
non so quante chance abbia l'Italia di vincere.. canzone troppo poco pop.. si vedrà...

aspettando un ritorno dei jeux sans frontieres... :)

Il Vince (DAV-)

Raphael Gualazzi, vincitore Sanremo Giovani 2011, è il rappresentante italiano per questa manifestazione canora televisiva, a quanto sembra molto seguita negli altri Paesi europei.

Per tutte le info: www.eurovision.tv

Danno come favoriti i Blue. Io pensavo manco esistessero più...

Spero anch'io in un ritorno dei "Jeux Sans Frontières", tra le produzioni televisive a livello "europeo". Era un game-show bellissimo. Sarebbe un ritorno ben gradito. Han riesumato tutto... Comparabile a un prodotto televisivo del genere, forse, quelli giapponesi...Tipo il Takeshi's Castle.
Ma quel programma è e rimarrà sempre inimitabile ed unico nel suo genere! :thumbsup:

m@uro

Comunque molto ridotto il numero di canzoni wannabe-eurodance;D
ho sentito solo Svezia e Israele per ora su quel genere...
le rimanenti sono piuttosto interessanti... ;D

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 12, 2011, 21:52:05 PM
Danno come favoriti i Blue. Io pensavo manco esistessero più...

Anche io  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Anche se, probabilmente, non importerà a nessuno di questa notizia, il duo Ell & Nikki dall'Azerbaigian con "Running Scared" si è aggiudicato questa edizione 2011 della manifestazione musicale continentale. Raphael Gualazzi con la versione 'international' di "Follia D'Amore" si è piazzato secondo. Se esiste un terzo/a/i/e classificato/a/i/e, non lo so, ma probabilmente sarà stato squalificato.

Intervistato dalla stampa, il vincitore di Sanremo Giovani, a domanda "Contento di essere giunto secondo?", ha risposto "No, perchè il secondo è il primo che perde."

Dopo questa battuta, di repertorio, me ne vado che è meglio.