LA NOTTE DELLE SIGLE 3 con DJ MONAK - Mercoledì 20 Aprile

Aperto da DjMonak, Aprile 10, 2011, 20:34:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak



L'evento mediatico previsto per il 6 Aprile scorso si è concluso con un nulla di fatto (le forze del bene non sono riuscite a trionfare a causa dell'assenza delle forze del male...), tuttavia, in attesa di una nuova data per tale avvenimento (oh, ma non crediate che poi succeda un granchè!), ci si può consolare ascoltando "LA NOTTE DELLE SIGLE 3", il programma condotto dall'uomo che ha inventato la pietanza al sapore di pietanza, ovvero DJ MONAK.
Come i due precedenti appuntamenti, anche questa sarà un'occasione imperdibile per riascoltare le sigle dei cartoni animati nostrane ed originali ed anche per conoscere alcune curiosità legate al mondo dell'animazione giapponese.
Collegatevi quindi su "Radio Byte Network" Mercoledì 20 Aprile 2011 alle 21:30! Chi non lo fa, sarà morto entro cinque, quattro, tre, due...

DjMonak

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Attenzione: causa guasto all'ADSL nell'SGC Studio di Gessate (aka "Casa Monak"), l'appuntamento di stasera potrebbe saltare.
Vi terrò informati. Nel caso peggiore, rimanderemo a Mercoledì prossimo, 27 Aprile.

Erikinho

ehi como estas? Beh a gessate non dovreste essere l avanguardia delle telecomunicazioni dello stato italiano? :) o dj monak è un tirchio e gli han tolto linea? Buon pomeriggio ;
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Aprile 20, 2011, 12:07:14 PM
ehi como estas? Beh a gessate non dovreste essere l avanguardia delle telecomunicazioni dello stato italiano? :)
Ma va! E' già tanto se abbiamo l'ADSL!  ;D

padi73


Vince D

Scusate la mia ignoranza geografica. Si capisce che Gessate si trova nei dintorni milanesi. Ma di preciso tra quali località?
Prima, a pranzo, lo cercavo sull'Atlante e nun lo trovavo.
Comunque è vero: in molte zone d'Italia la c.d. "banda larga" non è ancora disponibile. Anche qui al Nord, specie nelle frazioni vicino a grossi centri abitati...

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 20, 2011, 14:56:30 PM
Prima, a pranzo, lo cercavo sull'Atlante e nun lo trovavo.
;D
L'atlante ha il suo fascino e lo dico senza ironia: fino alle superiori ne avevo tre o quattro, addirittura uno vecchissimo di mia madre, degli anni '50!
Tuttavia, ora lo puoi trovare facilmente su Google.  ;D
Ad ogni modo, è un paese a metà strada fra Bergamo e Milano.

Vince D

Siii lo so che ci son le mappe su Google, quelle del Tuttocittà, e a migliaia su internet.
Credo che ormai, con questi servizi interattivi, come diceva una mia prof., "sei in grado di trovare anche la foto del bagno di casa tua".
Poi il Deagostini è sempre il Deagostini. XD
Per dire, poco fuori Reggio Emilia in direzione Nord Ovest c'è una frazione che si chiama "Villa Sesso". Ot concluso.

DjMonak

Se riuscite a leggere questo messaggio è perché l'ADSL funziona!
Si va in onda!
Vi aspetto alle 21:30 per questa immersione nelle sigle dei cartoni animati!
A dopo!  :r0x:

DjMonak

Tra poco si comincia!
Sono così elettrizzato che sembra che mi abbia colpito il fulmine di Pegasus!  :o

DjMonak

Così termina questa "Notte delle sigle 3", una delle iniziative speciali di cui mi occupo all'interno di Radio Byte Network. E pensare che la mia presenza quest'anno non si sarebbe dovuta quasi sentire.
Ma che ci volete fare? D'altra parte, sono o non sono "Irriducibile"?
Spero abbiate gradito questa puntata, che vuole rappresentare una cavalcata sull'onda della nostalgia per i cartoni animati del passato, oltre che un'occasione per conoscere i titoli meno noti e le curiosità legate all'animazione giapponese.
Per chi fosse interessato ad ascoltare la replica, essa sarà trasmessa domani mattina, Giovedì 21 Aprile, alle 10.30.

Ecco la pleilist:

PRIMA PARTE - LE SIGLE DEL PASSATO

Rocking Horse - L'isola del tesoro
Rocking Horse - Lalabel
Superobots - Dieci magnifici eroi
Cavalieri del Re - I predatori del tempo
Superobots - Koseidon
Cristina d'Avena - L'Incantevole Creamy
Georgia Lepore - Mimì e le ragazze della Pallavolo
Patrizia Pradella - La Canzone di Paul
Cristina d'Avena - Siamo Fatti Così
Rocking Horse - Candy Candy
Le Mele Verdi - Sandybelle
Le Mele Verdi - Pat la ragazza del baseball
Giampi Daldello - Remì
Il mago, la fata e la zucca bacata - Chobin
Spectraz - Ken il Guerriero
Daisy Daze and the Bumble Bees - Planet O

SECONDA PARTE - SIGLE IN LINGUA ORIGINALE (e i relativi video)

"H2":
    Hitofumi Ujima - Back to the ground


"SLOW STEP"
    Nobuo Saki - Only for you


    Nobuo Saki - Kimi ga inakerya frustration


"ROBOTTINO":
    Yukari Satou - Saibotto Robocchi


"MAISON IKKOKU" ("Cara dolce Kyoko"):
    Yuki Saito - Kanashimi yo Konnichiwa


"G.T.O. - GREAT TEACHER ONIZUKA"
    L'Arc En Ciel - Driver's High

padi73

#11
ottima serata monak  .up:
la sigla di onizuka è stupenda. è una delle mie preferite

Spider Jerusalem

Io ieri sera ero assente,ho rimediato stamattina :drop:
Maison Ikkoku :r0x:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Aprile 21, 2011, 14:47:05 PM
Io ieri sera ero assente,ho rimediato stamattina :drop:
Maison Ikkoku :r0x:
;D
Bene, sono contento che sia servita la replica mattutina, infatti ieri sera speravo ci fossi anche tu.
Ti è piaciuta la puntata?

DjMonak

Konniciwa.
Volevo segnalarvi che è disponibile il podcast della "Notte delle Sigle", che riassume i momenti più godibili e divertenti delle tre puntate di questa iniziativa speciale.  :r0x: