Chi la conosce? [TROVATA]

Aperto da Davi91, Aprile 21, 2011, 15:22:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davi91

Ciao a tutti ho vaghi ricordi di una canzone sentita alla radio molti anni fa,non so le parole esatte ero piccolo e non ricordo bene,ricordo solo che ripeteva parole tipo i see shut up,shut up,i see shut up ecc spero che a qualcuno gli venga in mente,ai tempi nn sapevo neanche che lingua fosse quindi non sono sicuro che sia in inglese...grazie in anticipo :thanks:

AudiOSonic

Provo con Sin With Sebastian - Shut Up (And Sleep With Me) 1995


Davi91

No purtroppo questa la conoscevo gia :'(

Vince D

A me viene in mente Unconditional - Magic Fett del '99, perchè nel ritornello ha parole simili, ma ne dubito. Solo che, leggendo la descrizione, mi ricorda solo questa. Il periodo, anche solo indicativamente, non sai quale sia?

Davi91

Noooooooooooooooooo nn ci posso credere si è questaaaaaaaa k bellaaaaaaaaaaaa :-[ grazieeeeeeeeeeee :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: vi adoroooooo

Vince D

Avizo.

Non è una cosa di fondamentale importanza, ma per chi bazzica questa sezione semplicemente per "aiutare" e/o "facilitare" l'identificazione dei brani "unz unz" che sono segnalati, di volta in volta...

Sarebbe cosa gradita che chi apre il topic, a brano identificato, modificasse l'oggetto del suo primo post con [TROVATO-A], come da normative vigenti in questa sezione specifica. [Leggere topic relativo] :)
Lo volevo segnalare, solo perchè vedo che non tutti lo fanno... Lo so, sono un rompiscatole. :hammer: E, oltretutto, non ho alcun titolo a scrivere questa cosa, visto che sono un semplice utente...

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disattenzione! :D
il Vince (DAV-)

Tommy El Fighet

Aggiunta la scritta.
Un'altra cosa: occhio ai titoli vaghi (al posto di "chi la conosce?" sarebbe stato più specifico mettere per esempio "i see shut up, shut up"). ;)