PUBBLICITA'

Aperto da jickly, Luglio 15, 2007, 14:04:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 08:36:50 AM
Volevo far notare che questo topic l'avevo già aperto io...   ::)

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2360.0

Moderatori, dove siete? Fate il vostro lavoro... altrimenti lo stipendio che ve lo paghiamo a fare?!  <_<
seeeeeeeeeeee lo stipendio :lol: :lol:
ma jickly l'aveva detto all'inizio che c'era l'altro 3d, ma per quelle vecchie. Questo è per quelle più recenti. Ad ogni modo in effetti il doppione si potrebbe evitare e unire tutto assieme... decidete e poi fate un fischio... :asd:

DjMonak

Citazione di: m@uro il Luglio 16, 2007, 09:17:39 AM
seeeeeeeeeeee lo stipendio :lol: :lol:
Volete dire che non vi pagano?! Ma questo è sfruttamento!  :o
E' anche peggio che essere assunti con un contratto a progetto/co.co.co.co.co.co.co!  :o
Ci credo che poi i giovani vogliono emigrare all'estero e non riescono farsi una famiglia!  <_<

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 09:49:52 AM
E' anche peggio che essere assunti con un contratto a progetto/co.co.co.co.co.co.co!  :o
Ci credo che poi i giovani vogliono emigrare all'estero e non riescono farsi una famiglia!  <_<

Già  <_<

m@uro

Se mi pagassero a cottimo sarei ricco ormai, viste tutte le minchiate che scrivete :asd:

DjMonak

Citazione di: m@uro il Luglio 16, 2007, 10:15:56 AM
Se mi pagassero a cottimo sarei ricco ormai, viste tutte le minchiate che scrivete :asd:
Uè, uè, uè... guarda che c'è chi questo lavoro l'ha fatto prima di te (altrove)... e per molto più tempo!  ;D
(Vero, Maxdance?  :asd:)

m@uro

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 10:25:34 AM
Uè, uè, uè... guarda che c'è chi questo lavoro l'ha fatto prima di te (altrove)... e per molto più tempo!  ;D

ma non mi riferivo certo a voi :P
A proposito:
|
|
\ /
CLICCA QUI
:lol: :ciao:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 10:25:34 AM

Vero  :asd:....e se le minchiate scritte in questo forum ti avrebbero fatto diventare ricco M@uro......quelle prodotte in un forum dove eravamo mod io e Monak ci avrebbero fatto diventare più ricchi di Bill Gates, Silvio Berlusconi e Roman Abramovich messi insieme  :-X

maxdance

DjMonak

m@uro

Siete forti! :D :r0x: :birra:

ps: visto che siamo in tema :uhm: , meglio se la finiamo di andare ot... :asd:

crono 80

Citazione di: DjMonak
Volete dire che non vi pagano?! Ma questo è sfruttamento!  :o

xme la ricompensa suprema è poter far parte d qsto bellissimo forum e d poter discutere cn tanti amici-web della mia passione xla dance  :r0x:....(rientriamo in topic quidi: x tutto il resto c'è m...card! )

pubblicità nuove che m sn piaciute ma nn ne ricordo proprio belle belle....xaltri aspetti invece m paicc moooltissimo le pubblicità dei gioielli breil  :asd:  XD   se dico cos' vuol proprio dire ke d altro nn m ha colpito molto delgi spot odierni...sarà xkè ormai è tutto scontato e stupire risulta difficile.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: m@uro il Luglio 15, 2007, 22:45:25 PM
A proposito Tommy... 3Drives sei tu vero? :asd:

anche questa carina
http://it.youtube.com/watch?v=Vis9Kb_3k-4
:asd:
da, 3 drives on a vinyl - greece 2000  :r0x: :r0x:  :D

m@uro

Citazione di: Tommy il Luglio 16, 2007, 17:52:26 PM
da, 3 drives on a vinyl - greece 2000  :r0x: :r0x:  :D
intenditore.... :birra:
si nota anche dall'indirizzo www.danceanni90.com sulla didascalia :asd: :ciao:

percy

Non la metto nel topic delle pubblicità piu significative perchè vabbè  :D Non lo era,però era simpatica  :D

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)