Masterboy

Aperto da Systematic, Dicembre 01, 2006, 01:22:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

non poteva mancare un topic su questo grande gruppo...pezzi come "Generation Of Love", "Anybody (Movin' On)" o "Show Me Colours" sono spettacolari!! ho il loro CD best of, bellissimo!  ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

-Ritirato-

Molto bravi i MASTERBOY, peccato che qui in Italia non hanno lasciato un segno indelebile....

Il maggior successo, credo l'abbiano ottenuto in Germania...

Emperor Absolutus

Infatti, lo hanno avuto in Germania e Francia :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Systematic

e in Svizzera!! qui si trovavano tutte le compilation tedesche come le Dance Mission ecc. :D
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dισиιsισ

La mia preferita era "feel the heat of the night" ve la ricordate???
:fumo:

osum87

MASTERBOY!!!
1 nome 1 perche'!!!

generation of love, show me colours, e ci sono anche quelle calme come mister feeling e land of dreaming!!


tutte eccezionali!!

:applausi: :applausi:

percy

#6
A me delle loro piace molto "I got to give it up"

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Biker90

gruppo eurodance eccezionale :progo: :r0x:, come pochi per quantità e qualità dei brani . Fino al 95 con Trixi Delgado sono state fatte secondo me le loro più belle , poi dal 96 cambiò la vocal (Linda Rocco) che seppur brava non era al livello di Trixi.
Peccato che come già detto gruppi come i Masterboy e i Fun Factory non ebbero per niente il successo meritato.

never back down

Citazione di: Biker90 il Agosto 31, 2009, 17:03:38 PM
gruppo eurodance eccezionale :progo: :r0x:, come pochi per quantità e qualità dei brani . Fino al 95 con Trixi Delgado sono state fatte secondo me le loro più belle , poi dal 96 cambiò la vocal (Linda Rocco) che seppur brava non era al livello di Trixi.
Peccato che come già detto gruppi come i Masterboy e i Fun Factory non ebbero per niente il successo meritato.

esatto,non ebbere tanto successo qui da noi anche se erano fantastici :rox2:
secondo me molto meglio di tanti gruppi nostrani,d'altronde il genere si chiama euro e sottolineo
euro dance e come loro altri gruppi fantastici tipo MAGIC AFFAIR,PHARAO,EUROGROOVE ecc..
comunque si',la migliore era trixi,senza dubbio :sisi: :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro