Autunno 1992:'One love...one love'....[TROVATA]

Aperto da Yama, Aprile 18, 2011, 17:34:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Salve, cerco questo brano (niente a che fare con l'omonimo di Dr.Alban, ne' Guetta) 'dance' del 1992, ascoltato su Radio DEEJAY nell'autunno di quell'anno. La voce, maschile ' dice solo 'One love, one love', 2 volte di fila, e la seconda volta pare l'eco del primo 'one love'.Sembra un tono piu' parlato che cantato.Un inchino a chi lo trova...Yama

honesty

Qualcuno ha modo di verificare se sia una di queste?
In rete non si trovano samples:
En-Sonic - One Love
Black & Cindy - One Love

Yama

Sto cercando l'audio di quei due brani, e secondo me uno dei due e' quello! Sono entrambi del 1992, ma sono proprio introvabili.Quella di En-Sonic e' una produzione tedesca, l'altra e' italodance.Cerchero' ancora e grazie mille, sicuramente ti sei avvicinata.

AudiOSonic


Yama

Siiiiiiiiiii!! Sono proprio una rimbambita a livello audio! Mi pareva dicesse One Love!! Questione di allitterazione, oltre a demenza semi-senile!!
Grazie mille, e complimenti per aver miracolosamente individuato il brano nonostante la chiara informazione fuori strada.
Che bello, mi piace molto, bravissimo davvero!

AudiOSonic

 :clap: Complimenti a te Yama, ottimi gusti !!  ;)

Yama

#6
Ri-grazie!

honesty


Yama

Compio 34 anni venerdi' 22, ahime'.Dall'eta' si capisce che...i 90 non li ho scoperti ma...vissuti!!!!

honesty

Citazione di: Yama il Aprile 20, 2011, 23:49:31 PM
Compio 34 anni venerdi' 22, ahime'.Dall'eta' si capisce che...i 90 non li ho scoperti ma...vissuti!!!!

Infatti hai una conoscenza troppo raffinata per essere una ventenne... Brava, onore alle donne!  ;)

Yama

Ad esser sincera, era meglio esser ventenne, anche se 'truzzetta'.Ciao!