oltre alla dance??

Aperto da Systematic, Dicembre 01, 2006, 01:19:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

1999er

ascolto di tutto di piu...Dance,Lentoviolento,Hardcore,speedcore,terror,splittercore e derivati,hardstyle,jumpstyle,progressive,R&B,House,Gothic/dark,hip hop vekkio,industrial,folk  ;D  ;D
generi ke nn sopporto? trance,reggae,ska,Minimalhouse,pop,metal,heavy,rock,celtica,hip hop nuovo e l'80 % della "dance" nuova stile m2o girasole,amoroso,provenzano se cosi la possiamo kiamare...  :'( w la 90's e la dance di fine millennio inizio 2000 sempre!!!   :-[
1999 Style

DJ_MarzioMix

io ascolto la musica "da discoteka" in generale...

dal lento violento all'hardstyle... tutto tranne l'hardcore :D
In Cerca Della Valle Incantata...

Tu Sei L'Amore Della Mia Vita
Tu Sei L'Angelo Del Mio Cuore
Tu Sei La Regina... Tu Sei Il Mio Primo Amore

DjMonak

Io ascolto un po' di tutto, con un'attenzione particolare al rock (suono in un gruppo che fa cover dei Queen, quindi vi potete immaginare...)

♣Tommy♣

dance, techno, trance, elettronica...un po' tutto insomma,
rock pochissimo e selezionato,
evito con cura, metal, punk e derivati :D

FabyM4DJ

tutto cio' che gira intorno la discoteca (tranne house e le mode elettroniche), e poi la musica classica :-* è si...tropp obella, i violini, la melodia pulita, che bella e un'altro amore che ho dentro è la musica nordica, la downbeat qualcuno la chiama, quellac he mi fà impazire è cantata da voce femminile e tanta bella melodia

crono 80

Citazione di: fabionrg il Febbraio 21, 2007, 03:11:45 AM
e poi la musica classica :-* è si...tropp obella, i violini, la melodia pulita, che bella  (....) quellac he mi fà impazire è cantata da voce femminile e tanta bella melodia

beh ank'io amo i violini, il loro suono metallico e nel contempo sontuoso e penetrante è spettacolo x la mente, e...riguardo alla vocalità femminile anke t do ragione...secondo me tanti dischi dell'ultimo periodo dance potevano magari suonare belli e cn +carisma se cantati da donne e cn voclaità dei bei tempi andati azichè cn voci odiose tipo eifell65...però xl'hard style mejo la minimal-potente ehehhe...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Oltre all'immancabile dance ascolto rock ,pop..se mi capita anche blues,musica italiana (Pezzali tra i preferiti) per il resto quello che viene..che si fa ascoltare piacevolmente  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Diciamo che siccome al lavoro sono tutto il giorno con le cuffie ascolto di tutto,anche solo per provare,
oltre ai mitici Pooh!!  :r0x:  :asd:
ovviamente ci sono le preferenze,oltre alla musica da discoteca ascolto anni 80,rock,metal,mi piacciono molto le colonne sonore (specialmente dei polizieschi anni 70),pop,musica classica,musica nordica,lounge,chill out...adesso non mi viene in mente altro...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Ascolto qualcosa di punk, ska e rock
in Italia W Vasco, Derozer e 883

:down: pop, hip hop, black, soul e r&b 

:bleah: :sbocc: house elettro minimal tribal  :sbocc: :bleah:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light