26.02.11 MEMOR: DJ PANDA REXANTONY LUCA ANTOLINI @ CAP CREUS - IMOLA

Aperto da dj panda, Febbraio 14, 2011, 16:07:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dj panda

Gli eroi sono tornati. Per rivivere le indimenticabili emozioni degli anni d'oro della musica techno, trance, progressive e oldschool, nasce MEMOR. Alla suprema corte del Cap Creus si alterneranno i deejay che hanno scritto la storia del movimento in Italia e all'estero.

honesty

:progo: :progo: :progo:

Peccato sia così lontano x me....

dj panda

Bisognerebbe organizzarla al Mascara! Se conosci qualcuno che possa essere interessato ad organizzare una serata tipo questa, mi contatti anche su FB e proviamo a farla dalle tue parti!  :dj: Sono sicuro che prima o poi ci si trova!

Stex86

Δj Μα®τо Aίδα

PANDA,ANTOLINI,REXANTHONY....nooooo  non posso venire a questo evento!!!e' gente che ha occupato i miei sogni erotici "musicali" le notti seguenti all'acquisto di uno dei loro vinili!

panda,luca,rex vi prego spostatevi piu giu (tipo roma ...ma anche piu giu)...grazie!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

dj panda

Ciaooo! Se mi trovi un contatto dalle tue parti ci organizziamo e arriviamo! :dj: :birra:

dj panda

Super serata! Grazie a tutti i supporter! A presto! Stay tunned! :ita1:   :dj:

honesty

Citazione di: dj panda il Febbraio 15, 2011, 11:32:11 AM
Bisognerebbe organizzarla al Mascara! Se conosci qualcuno che possa essere interessato ad organizzare una serata tipo questa, mi contatti anche su FB e proviamo a farla dalle tue parti!  :dj: Sono sicuro che prima o poi ci si trova!

Ma magari!!!! Solo che il Mascara è orientato su altri generi, la progressive ormai non mette piede lì dentro da anni...
Eppure una volta il Mascara era famoso x le sonorità techno/progressive...
Spero davvero di vedervi da queste parti... Sicuramente se sarete nelle provincie di Mantova/Verona/Brescia e limitrofi, io non mancherò!!!

conflux77

lorixx

è andata talmente bene che si ripete Sabato 2 aprile...

con parrini, lancinhouse e panda...