Scusate...

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 09, 2011, 23:54:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ciao ragazzi,

Scusatemi che in questo periodo ci sono veramente poco sul forum, in realtà sto svolgendo normale attività di amministrazione e manutenzione ma non sono molto attivo come post. Sto attraversando un periodo difficile a livello personale/sentimentale. Non vorrei andare pubblicamente nei dettagli. Ma vi abbraccio tutti!! E sarò più presente appena la situazione si sarà in qualche modo risolta  :birra:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Il Vince (DAV-)

Penso che tutti quelli del forum di Danceanni90.com ricambino idealmente l'abbraccio :abbraccio: che ci hai inviato! :)
Dunque anch'io. :drop: Tutto si risolverà.

m@uro

In generale tutto il forum mi pare molto assente. O sbaglio?
Mi pare molto evidente a tutti, o almeno ai "veterani" del forum, che c'è qualcosa che non va da almeno un annetto a questa parte, e io personalmente ho molta nostalgia rispetto al clima che si respirava in passato qua dentro, non so voi.

Forse è il caso di fare un bilancio e vedere se è possibile, con impegno, risollevare il tutto, oppure se è il caso di trattare con dignità il malato e interrompere le sue sofferenze, definitivamente, senza lasciarlo morire ammazzato dal tempo.

So che sembrano parole severe, ma è la realtà, purtroppo.

Dισиιsισ

Mi accodo anche io alle scuse di Nico dato che per motivi miei personali non sono stato molto attivo in questi ultimi mesi! Con Nico ho avuto modo di parlarne tramite messaggi!
Per quanto riguarda le parole dette da m@uro, pur constatando anche io la situazione da lui esposta, ritengo invece che non dobbiamo permettere che questa notra passione si affievolisca perciò invito tutti a essere più attivi e magari proporre qualcosa di nuovo, aprire topic interessanti, commentare i vecchi ecc...

Viva la dance che non morirà mai!  :r0x: :r0x: :r0x:

Emperor Absolutus

Citazione di: m@uro il Febbraio 10, 2011, 14:26:05 PM
Mi pare molto evidente a tutti, o almeno ai "veterani" del forum, che c'è qualcosa che non va da almeno un annetto a questa parte, e io personalmente ho molta nostalgia rispetto al clima che si respirava in passato qua dentro, non so voi.

Forse è il caso di fare un bilancio e vedere se è possibile, con impegno, risollevare il tutto, oppure se è il caso di trattare con dignità il malato e interrompere le sue sofferenze, definitivamente, senza lasciarlo morire ammazzato dal tempo.

So che sembrano parole severe, ma è la realtà, purtroppo.

Il motivo per cui c'è questa mancanza di entusiasmo lo conosciamo bene... da un anno a questa parte circa, hai detto vero? Beh, tutti noi sappiamo, forse tu in particolare, la persona che ora manca e che prima c'era, fino a un anno fa.
Personalmente ho provato molte volte ad organizzare ritrovi, pizzate, ma abbiamo ampie testimonianze che questi ritrovi sono stati regolarmente snobbati anche da quelle persone da cui veramente mi aspettavo più partecipazione. Siamo riusciti ad organizzare qualche cena solamente in occasione di alcune feste importanti, come il 31 ottobre a Jesolo, ma quando per esempio si trattava di trovarsi a Milano, in giro per le piazze, a parlare tra di noi, beh fino a un anno fa appunto eravamo sempre almeno 10 / 15, adesso molti hanno anche evitato di rispondere e parecchi hanno trovato scuse.
Comunque non volevo che questo topic si estendesse a questo... voleva solamente essere un modo per dire che a voi ci tengo nonostante i momentacci :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 10, 2011, 16:54:56 PM
Il motivo per cui c'è questa mancanza di entusiasmo lo conosciamo bene... da un anno a questa parte circa, hai detto vero? Beh, tutti noi sappiamo, forse tu in particolare, la persona che ora manca e che prima c'era, fino a un anno fa.
Scusa, Nico, ma tu riduci questa "mancanza di entusiasmo" al fatto che non c'è più Fex?  :drop:
Dai, non può essere che su migliaia di utenti la causa sia solo quella! Permettimi di dirti che è un po' ridicola, come cosa.  ;)
Cavolo, se è così, allora rinominiamo il forum Fexanni90!  ;D

Ad ogni modo, il forum è uno dei tanti passatempi che ho. Comunque, visto che stai attraversando un periodo "un po' così" (e di questo mi dispiace e spero che ti riprendi), visto che lavoriamo entrambi per la stessa radio e dal momento che mi collego tutti i giorni (il forum è sempre ridotto ad icona sul pc dell'ufficio  8)), se ti va, puoi farmi moderatore (o amministratore delegato o quello che vuoi  ;D) e ti darò una mano a gestire il tutto. Ok?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Febbraio 10, 2011, 14:26:05 PM

Pienamente d'accordo  :sisi:

Citazione

Parzialmente d'accordo :D

Staccare la spina drasticamente mi pare un pò esagerato.

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2011, 18:42:44 PM
Scusa, Nico, ma tu riduci questa "mancanza di entusiasmo" al fatto che non c'è più Fex?  :drop:
Dai, non può essere che su migliaia di utenti la causa sia solo quella! Permettimi di dirti che è un po' ridicola, come cosa.  ;)

Effettivamente... non credo che la gente veniva qui sul forum solo perchè c'era lei.

Magari molti di loro venivano per scoprire nel "pensierino del giorno" che giorno fosse... ma da quando manca una certa persona ciò non è più possibile...  :lol:

Citazione
Cavolo, se è così, allora rinominiamo il forum Fexanni90!  ;D

:lol:

Cmq personalmente credo che non c'è un motivo specifico imputabile al forum per cui il forum stesso è quasi abbandonato... Semplicemente ognuno di noi ha una vita sociale al di fuori del forum (leggasi "periodi difficili" e simili...). Gli impegni vari pregiudicano una partecipazione più assidua.

Tempo fa ero amministratore di un altro forum... per anni è stato uno dei più frequentati in circolazione... ora non esiste più. Credo che bene o male è normale che succeda... la ruota gira ;)

Ad ogni modo auguro sia a te che a Paolo (e a tutti gli altri che ne hanno bisogno... ) di superare in fretta questo periodaccio... ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 10, 2011, 16:54:56 PM
Personalmente ho provato molte volte ad organizzare ritrovi, pizzate, ma abbiamo ampie testimonianze che questi ritrovi sono stati regolarmente snobbati anche da quelle persone da cui veramente mi aspettavo più partecipazione. Siamo riusciti ad organizzare qualche cena solamente in occasione di alcune feste importanti, come il 31 ottobre a Jesolo, ma quando per esempio si trattava di trovarsi a Milano, in giro per le piazze, a parlare tra di noi, beh fino a un anno fa appunto eravamo sempre almeno 10 / 15, adesso molti hanno anche evitato di rispondere e parecchi hanno trovato scuse.
Comunque non volevo che questo topic si estendesse a questo... voleva solamente essere un modo per dire che a voi ci tengo nonostante i momentacci :)
Come ti ha già detto Monak è assurdo ridurre tutto all'assenza di una persona. Il forum è fatto da tante persone singole che danno il proprio contributo. Ma se non viene alimentato e curato è inevitabile che perda parte della spinta. Non si tratta solo di cene o ritrovi, manca la partecipazione vera capace di fare gruppo che c'era tempo fa. Perché, bene o male, poi alle cene su cosa basi la conversazione se non hai una base condivisa di amicizia? Stiamo a parlare per tre ore dei bpm e dei supersynthoni delle canzoni dance? Su dai.
Ammesso anche che nel forum gli argomenti inerenti alla dance possano esaurirsi (anzi meglio), si passava anche molto tempo in OT, ed è la zona del forum dove sono cresciute buone e vere amicizie in passato.

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Febbraio 10, 2011, 20:06:03 PM
Parzialmente d'accordo :D

Staccare la spina drasticamente mi pare un pò esagerato.
Beh ovviamente. Mi interessava sollevare il problema del forum visto che sembrava un non problema. Meglio parlarne prima, piuttosto che dopo, no? :)

Citazione

Magari molti di loro venivano per scoprire nel "pensierino del giorno" che giorno fosse... ma da quando manca una certa persona ciò non è più possibile...  :lol:
Oggi è Giovedì.
Ma LOL  :lol: Chissà che fine ha fatto, anche lei :sticazzi:

Mirage

Io aggiungerei anche che con l'avvento di facebook molti si sono "trasferiti" lì...

Mirage

Citazione di: m@uro il Febbraio 10, 2011, 20:35:08 PM
Oggi è Giovedì.
Ma LOL  :lol: Chissà che fine ha fatto, anche lei :sticazzi:

sparita !  :redindian:

m@uro

DjMonak

Citazione di: m@uro il Febbraio 10, 2011, 20:35:08 PM
Oggi è Giovedì.
Davvero?!  :|
Santo cielo, dopo mesi finalmente riprendo il senso del tempo! Oggi è Giovedì! Grazie!  :-*

DjMonak

Citazione di: m@uro il Febbraio 10, 2011, 20:47:10 PM
Ah già, l'avevamo sparita con la forza :asd: :eheh:
:lol: :lol: :lol:
L'avevamo uscita dal forum!  ;D

m@uro

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2011, 20:48:24 PM
:lol: :lol: :lol:
L'avevamo uscita dal forum!  ;D
Un po' mi manca :'(
Ho cercato con nostalgia i suoi ultimi post, i più notevoli, e voglio condividerli con voi :'( :

bevo il the verde
buon giovedi
adoro fare la spesa al carrefour quando è vuoto........
che bel sole anche oggi...
oggi è san martino...castagne e vino...
che bella giornata calda
guardo centovetrine
c'è il sole
tisana in corso
un po sole un po piove un po caldo un po freddo
mi sta calando la palpebra
dai che è di nuovo venerdi.....
ne succede sempre una.......non si puo stare mai tranquilli mai mai mai
lunedi molto uggioso
sono in attesa per beautiful

Gli ultimi rantoli di una gloriosa carriera.
We miss U so much :'(