REXANTHONY - Drag Me To Hard Tour 2010 (In Continuo Aggiornamento)

Aperto da Dj80, Febbraio 27, 2010, 19:03:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorixx

alla fine il live di ieri sera era allo SHAKY MAKAKY di Cervia, non al rock club come avevi scritto tu!

Dj80

Citazione di: lorixx il Luglio 11, 2010, 13:41:32 PM
alla fine il live di ieri sera era allo SHAKY MAKAKY di Cervia, non al rock club come avevi scritto tu!

Citazione di: Dj80 il Febbraio 27, 2010, 19:03:14 PM
* Sul web c'è scritto Rockstar Club ma a Pinarella Di Cervia c'è solo il Rock Planet Club che non è una discoteca ma un locale per i live. Comunque suppongo sia lui!  ;)

Infatti già avevo dato in forse che la serata fosse al Rockstar Club. Ho scritto questo il 15 giugno, da allora non ho più controllato gli aggiornamenti dando per certo che la serata si svolgesse a questo Rock Planet Club. Mi spiace per l'errore.  ;)

Dj80

Dj80

lorixx

uhuhuhuh che risate non ce lo vedo proprio anthony al ruvido... cioè si troverà davanti gente di 14-15 anni che crede che al mondo esisti solo l'house come genere da ballare e lui si presenterà lì e suonarà techno? sarei tentato di venire solo per vedere la scena!

Dj80

Citazione di: lorixx il Settembre 22, 2010, 00:19:46 AM
uhuhuhuh che risate non ce lo vedo proprio anthony al ruvido... cioè si troverà davanti gente di 14-15 anni che crede che al mondo esisti solo l'house come genere da ballare e lui si presenterà lì e suonarà techno? sarei tentato di venire solo per vedere la scena!

:o ulp

lorixx

ANNULLATA LA SERATA DEL 3 FEBBRAIO ALL'EMPYRE CLUB DI FORLI'

Prossimi appuntamenti:
Sabato 21 Maggio 2011 @ Discoteca J&J, Lido Degli Scacchi (Ferrara)

P.s. ma perchè non viene piu aggiornato questo topic?

Dj80

Perchè il Tour 2010 è finito e ho deciso di non aggiornare più in questo 2011 per dare priorità alle serate dance anni 90.

lorixx

Dj80

Citazione di: lorixx il Gennaio 20, 2011, 10:39:37 AM
posso aprire un topic con il suo tour 2011?

Dato i gusti degli utenti del forum è meglio favorire le serate dance anni 90. Del resto il Rex alle sue serate ormai suona prevalentemente hardstyle e hardcore e solo in alcune di esse viene proposto uno spazio con i suoi classici anni 90. Comunque se proprio vuoi puoi aprirlo, ok.