la vostra FOBIA

Aperto da crono 80, Giugno 11, 2007, 01:12:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Citazione di: Barrux il Febbraio 27, 2009, 10:11:39 AM
Infatti a 17 anni quando la mia  ragazza saltò il ciclo per un mese le dissi: amore! ma come mangi bene che non ti si sono presentate le mestruazioni!! sono proprio felice!!  :asd:  :asd:

Il fatto che le mestruazioni avvengano in coincidenza con il processo dell'ovulazione non è normale. L'emorragia che si verifica mensilmente è il mancato ispessimento della mucosa che ricopre l'utero, quindi questa si sfalda e si verifica l'emorragia dei capillari. Ma se la donna è sana si hanno pochissime perdite e i capillari tendono semplicemente a diradarsi.



Mirage

ragazzi, vorrei farvi provare solo una volta quanto è "bello" avere il ciclo... poi ne riparliamo...

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 10:49:20 AM
ragazzi, vorrei farvi provare solo una volta quanto è "bello" avere il ciclo... poi ne riparliamo...
Beh, io lo so, io una volta avevo il ciclo...



























































... era il ciclo di letture su Dante al quale avevo partecipato. E non era poi così male...  :uhm:

Barrux

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 10:49:20 AM
ragazzi, vorrei farvi provare solo una volta quanto è "bello" avere il ciclo... poi ne riparliamo...

mentre siete "in quei giorni" rende benissimo l idea!!!quindi è come se noi dividessimo il dolore con voi...con una grandissima rottura di p...e!!   :asd:  :asd:  :asd:
non ve la prendete, vi amiamo anche per quello!!  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

da stamattina ho la fobia della donna che parcheggia... :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Citazione di: Barrux il Marzo 06, 2009, 09:25:12 AM
da stamattina ho la fobia della donna che parcheggia... :devil:

:lol: :lol: :lol:

nn tutte sono così....























c'è anche di peggio  :vergogna: eheh

alphadj

Citazione di: Barrux il Marzo 06, 2009, 09:25:12 AM
da stamattina ho la fobia della donna che parcheggia... :devil:
io ieri ho litigato con una donna su un suv. ero ad assago all uscita dell'autostrada per andare al carrefour, c'era la fila, questa  qua con un suv voleva fare la furba e saltare la fila immetendosi all'ultimo, ha trovato me con l'ho fatta immetere cosi e dovuta andare dritto e mi ha pure bestemmiato contro, io sono content odi quello che ho fatto e continuero a farlo sempre. odio queste persone furbe che siano uomini o donne

Mirage

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Marzo 06, 2009, 10:32:05 AM
io ieri ho litigato con una donna su un suv. ero ad assago all uscita dell'autostrada per andare al carrefour, c'era la fila, questa  qua con un suv voleva fare la furba e saltare la fila immetendosi all'ultimo, ha trovato me con l'ho fatta immetere cosi e dovuta andare dritto e mi ha pure bestemmiato contro, io sono content odi quello che ho fatto e continuero a farlo sempre. odio queste persone furbe che siano uomini o donne

bravo alpha ! abbasso la cafonaggine e la maleducazione

alphadj

una volta ad un tizio smepre col suv gli tavo facendo fare un incidente, ero sulal tangenziale ovest per andare sulla a 4 verso venezia c'era un po di coda questo qua si mette sulla coersia per andare verso torino e voleva infilarsi alla fine, io nno l'ho fatto passare e si e fermat a 2 mm dal guardarail

Barrux

...è giusto che sia così!!!!!!! tagliare la coda sempre e comunque!! gli altri fanno la coda per evitarla a me...  :asd:  :asd:  :asd:  :asd: :r0x:  :r0x:  :devil:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

#85
Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 05, 2008, 19:34:23 PM
alcune specie di insetti volanti
a proposito..ma chi ricorda quegli strani insettùcoli che personalmente ho visto solamente negli anni '90  :-[ erano piccolissimi,davvero minuscoli e bianchi e appena li toccavi saltavano ! Forse con l'avvento prepotente dell'house si sono estinti non saprei, più notati in giro  :asd:


C'erano poi le camole,più comunemente chiamate  "gatte pelose",madò ricordo che ogni estate c'era una vera e propria invasione e venivano avviate,almeno qua da me,le disinfestazioni .. si vede che han funzionato,anche di quelle non se n'è viste più  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Citazione di: percy il Giugno 25, 2009, 13:28:18 PM
a proposito..ma chi ricorda quegli strani insettùcoli che personalmente ho visto solamente negli anni '90  :-[ erano piccolissimi,davvero minuscoli e bianchi e appena li toccavi saltavano ! Forse con l'avvento prepotente dell'house si sono estinti non saprei, più notati in giro  :asd:

Si vabbè...che vivessi in un mondo parallelo al nostro banco di scuola lo sapevo, ma che fumassi la Divina Commedia per non studiarla e poi vedevi insetti che sono miracolosamente spariti e che ricordi solo tu... :o :o :o

Cara la mia Percy,  :carezza:, sei davvero una creatura unica  ;)

Io non ho particolari fobie, diciamo che non amo gli insetti in generale, e le pantegane...
Ho terrore puro se solo penso al momento del parto...( Poi se senti le neo-mamme è pure peggio :O )
Ma ahimè soffro di vertigini...anche il primo gradino di una scala comune per imbianchino mi fa girar la testa  :-X
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Citazione di: The Joker il Giugno 28, 2009, 22:17:29 PM

Ma ahimè soffro di vertigini...anche il primo gradino di una scala comune per imbianchino mi fa girar la testa  :-X
Mica lo sapevo.. Ma il bungee jumping allora con che coraggio vorresti farlo!? :-\  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Ma lì non ci vuole coraggio, solo tanta incoscienza  :lol: ed io ne ho da vendere!!!
Se poi tu, da vera amica, mi accompagnassi ( anche solo per raccogliere le ossa se mi spiaccico, non vorrai lasciarmi a sfamare i condor  >:(:risatona: :risatona: :risatona:
Cmq sà da fare!!!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Citazione di: The Joker il Giugno 28, 2009, 22:55:53 PM
Se poi tu, da vera amica, mi accompagnassi ( anche solo per raccogliere le ossa se mi spiaccico, non vorrai lasciarmi a sfamare i condor  >:( )  :risatona: :risatona: :risatona:
Maccertooo,allora ti aspetto all'atterraggio col materassino pronto  :thumbsup:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."