2 canzoni - Dance Story - [TROVATE]

Aperto da DarkMoon820, Gennaio 13, 2011, 01:55:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkMoon820

Ciao a tutti.
Cercavo due canzoni che sento in modo abbastanza ricorrente durante 90' Dance Story, la trasmissione in onda su Radio Company.
Sembrano dello stesso filone (anche se poco me ne intendo), con una parte melodica dominante e una parte cantata appena accennata, ripetitiva e dov'è difficile capire cosa viene detto (anche per questo non riesco a trovarle).

La prima ha una parte melodica principale più allegra, un'altra parte melodica un po' più breve e "soft" e una parte vocale femminile che sembrerebbe dire "don't you wanna" più volte. La parte vocale non è mai sovrapposta a quella melodica principale.
La parte melodica principale assomiglia un po' al motivetto (solo la melodia) che si sente alla fine del ritornello in Close to you - Fun Factory.

In questo video si sente bene da 1:41 a 1:54, escludendo la parte cantata.
http://www.youtube.com/watch?v=PAgtxD4ueQI

Per la seconda purtroppo non ho altri riferimenti. Anche questa, come la prima, sembra seguire una struttura con due parti melodiche distinte, intervallate da una parte vocale maschile che sembrerebbe dire "(...?) the future" una sola volta prima di ogni stacco fra la parte "soft" e quella principale.

Non sono purtroppo riuscito a registrare dei sample, ma appena ne avrò l'occasione proverò a farlo, nel frattempo ogni aiuto è più che ben accetto. Magari, anche se non sono quelli giusti, vengono comunque fuori titoli interessanti.  ;)

Grazie a tutti.


AudiOSonic

#1
Ci provo:





Ci metto anche questa in alternativa alla prima, che forse è più probabile:



Direi quasi con sicurezza siano fra queste 3...eh ma così non vale... :P  :risatona:

DarkMoon820

Grande! Sono proprio le prime due.
Ho sempre difficoltà a capire le poche parole in pezzi come questi.

Grazie mille!  :bravo:

AudiOSonic

Citazione di: DarkMoon820 il Gennaio 13, 2011, 16:29:45 PM
Grande! Sono proprio le prime due.
Ho sempre difficoltà a capire le poche parole in pezzi come questi.

Grazie mille!  :bravo:

È stato un piacere !!  ;D