18.12.2010 - CHIUSURA STUDIO ZETA - LA FINE DI UN'EPOCA

Aperto da lorixx, Dicembre 15, 2010, 13:01:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabietto

E a tutto lo staff, parlo soprattutto di baristi, camerieri, guardarobieri, che succedera' ? Perche' i dj non dovrebbero avere problemi a riciclarsi in altre disco

Ciao

maxitalianovero

Citazione di: cybermat il Gennaio 15, 2011, 12:23:50 PM
Di anni ne ho 30 e lo studio l'ho conosciuto a 20 nel 2000 circa e già la dicevano che ormai non era più quello di un tempo. Ho smesso di andarci su base regolare nel 2005-2006 quando ormai lo spopolamento si cominciava a far sentire. Certo una discoteca così grande ovviamente ha bisogno di un grande pubblico per sembrare piena e ormai tutto il traino fatto dalla Radio e entourage vario non esisteva più.

Rimangono ricordi di gioventù, di spensieratezza e tante altre cose. Mi sarebbe piaciuto che i giovani di oggi vivessero lo studio per come l'ho vissuto io, ovvero tempio della cultura della dance, del ballo, del non apparire troppo e del non andare in disco solo perchè ci devi provare con 20 tipe a sera per sentirti realizzato.

Le adunate intorno alla console, le ragazze che ballavano davanti allo specchio, la gente sopra al palco a fare le varie coreografie e tanti altri personaggi di quel pazzo mondo rimarranno indelebili a tutti noi che ci siamo stati.

E rimbomba il "Fatevi un applauso" seguito da tromba del mitivo Ravelli, che salutava la gente di Catania, di Napoli che erano venuti allo studio  ;D

Alla fine meglio che abbia chiuso in maniera trionfale piuttosto che in sordina, mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo il tam tam non mi ha raggiunto! E mi sono perso il finalone.

Di anni ne ho 30, il tempo delle disco tutti i week end è finito da un pezzo, grazie studio  :applausi:

Quoto in toto. Certo peccato non essere stato all'ultima serata, ma non so se meritava davvero vedendo alcuni post, e poi ormai vivo all'estero, l'ho saputo solo dopo :(
Ma andiamo avanti!!!!!!!!