25 dicembre 2010 - ENERGIA 90 - CIRCULAR - PADOVA - OSPITI 2 BROTHERS E USURA!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 01, 2010, 19:27:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Technicida

Infatti qua continuano a passare la pubblicità per radio, quindi molto probabilmente si farà e anche l'Extra Extra non è male.

Technicida

masterboy

abito anch'io a padova e per il momento confermo quanto detto:

ho chiamato radio company, dicono che la serata si cercherà di farla al circular come programmato, ed in caso di problemi potrebbe essere spostata alla discoteca Extra Extra sempre a Padova..

se ci sono altre news posterò subito
**cultore padovano della dance anni 90**

lorixx

ma scusate, onde evitare problemi non farebbero bene a spostarla comunque all'extra extra? per stare sul sicuro dico...

masterboy

secondo me cercano di farla restare al circular perchè l'extra extra è una disco più piccola, personalmente lo ritengo un posto meno adatto rispetto al circular per un evento come energia 90
**cultore padovano della dance anni 90**

yabbo

“Let there be house!” and house music was born.

Danielenientepiu

Citazione di: masterboy il Dicembre 24, 2010, 14:26:04 PM
secondo me cercano di farla restare al circular perchè l'extra extra è una disco più piccola, personalmente lo ritengo un posto meno adatto rispetto al circular per un evento come energia 90

Già il Circular che è abbastanza grande fa fatica a tenere tutti...figuriamoci l'Extra!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

marcos 90

Tonello su FB ha confermato....ci vediamo sotto al palco se non annullano anche i treni :asd: :lol:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Technicida

Erikinho

C'è articolo che il Questore grazia solo per oggi il Circular...
Pero' comunque occhi aperti Padova è sempre "peggio" ...

Ti ho spedito sms Danièle!
Risp se ci sei...
:-)

Salvo impresvisti e arresti e altro ci saro'...
Sembro Harry Potter vestito semplicemente quindi dovreste trovarmi facilmente!
:)

Buone feste a tutti... :newyear:
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

lorixx

alla fine presente.

mi dite con certezza che il posto è aperto quindi?

yabbo

qualcuno mi puo dire l' indirizzo preciso del circular?perche strada battaglia a padova su google map nn ce e su un po di siti ho trovato via bolzani 71 maserà di padova...grazie  ;D
“Let there be house!” and house music was born.

Technicida

è quello l'indirizzo, comunque su google map c'è via battaglia.

lorixx

bella seratina! sisi, davvero molto polleggiata

mi è piaciuto il fatto che toccassero un po' tutti i generi, dance techno pop house...

mi è un po' scesa sull'ultimo dj che ha suonato ma vabbe alle 3.30 siamo usciti

che perle because i love you, it's my beat, bellissime

mi è piaciuto molto anche il locale, non c'ero mai stato e ci tornero con molto piacere (anche buonissimo impianto)

Technicida

Veramente potente! Per un amante come me della techno mettere We need freedom, We gotta do it, This Is Mutha F**ker! e Who is Elvis?... beh è una libidine con i controfiocchi.
Felice di avere rivisto Daniele, ci si rivede alla prossima.