Afrojack ft. Eva Simons - Take over control (2010)

Aperto da Dισиιsισ, Novembre 15, 2010, 19:58:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Uno degli ultimi tormentoni in pista di questo periodo! Che ne pensate? Secondo me nel ritornello c'è un vago ricordo al tormentone dei Dragostea ....  :uhm:

Stylus Josh

Secondo me... per prima cosa non è dance. :) e poi comunque è vero.. lontanamente la linea melodica del vocal sembra richiamare Dragostea. Come parere personale direi che è un buon tormentone.. soprattutto paragonato a ciò che andava in passato...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Novembre 16, 2010, 02:53:05 AM
Secondo me... per prima cosa non è dance.

Sinceramente non riuscivo a classificarla nè come pezzo house e nemmeno come pezzo electro!

Spider Jerusalem

Quale che sia il genere,le cose di Afrojack non mi sono mai piaciute (a parte Pacha On Acid) e questa non fa eccezione. :uhm:

Stylus Josh

Citazione di: Dισиιsισ il Novembre 16, 2010, 15:13:02 PM
Sinceramente non riuscivo a classificarla nè come pezzo house e nemmeno come pezzo electro!

Io la vedo molto più sull'electro house che sulla dance.. c'è pure da dire però che con sto miscuglio incredibile di generi che stanno facendo ultimamente i vari produttori non ci si capisce più nulla.. :paura:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Il Vince (DAV-)

Citazione di: giuseppeft il Novembre 16, 2010, 23:57:38 PM
Io la vedo molto più sull'electro house che sulla dance.. c'è pure da dire però che con sto miscuglio incredibile di generi che stanno facendo ultimamente i vari produttori non ci si capisce più nulla.. :paura:

Ti do molta ragione su quello che hai scritto! :sisi:

sv85

sì in effetti mi sembra un po' copiata da Dragostea. Sarebbe anche carina se non fosse per la parte "electro-scorreggia" che mi sembra slegata dal ritornello

percy

Questi cavolo di pezzi ormai sono tutti troppo griffati, involviamo un po' ...non si può?   :sticazzi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Sono tutte simili quelle di Afrojack, è peggio di David Guetta.
Trovo il suo stile troppo pesante e "finto-house" :D, "mezzo electro" :D , non sai proprio come classificarlo.
Di questa è carina solo un po' la parte iniziale e la pausa-ponte centrale dove viene esaltato il vocale, ma il ritornello è odioso e "scorreggioso",appunto, rovina tutto.
I remix di questa sono anche peggio, secondo me.
Forse la versione di Ian Carey è anche salvabile perchè un po' piú tranquilla...

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 09, 2011, 13:58:27 PM

Trovo il suo stile troppo pesante e "finto-house" :D, "

Infatti  :-\

E mettiamolo allora 'sto remix di Ian Carey  :D

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Ecco, proprio ora mi passano due persone in bici, e avevan su 'sto disco sul loro lettore musicheggiante.
E' la dimostrazione, comunque, che il disco ancora piace, a distanza di ben 8 mesi dall'uscita. Vidi comparire il brano nei top 10 house download di un sito dedicato a tutte le principali novità del genere già ad agosto 2010.
In ogni caso, questi dischi troppo "clubbeggiant-house-progressive-electro-mah", (li definivo cosí già 3-4 anni fa... :D) mi hanno un pocherellino stufato. :-/

E va be'. Mettiamo anche quella dei tedeschini Spencer & Hill. :drop:
L'ho vista inserita in diverse compilation per questa estate 2011... :unsure: