Mi manca solo questa! [trovata da Jerry4Deejay]

Aperto da sooperz, Ottobre 23, 2010, 01:30:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sooperz

Innanzitutto complimentissimi a tutti, specialmente a chi ha avuto l'idea di questa sezione perchè non so per voi, ma non trovare canzoni a me fa uscire pazzo.

Comunque, la canzone che cerco aveva nel ritornello "ini mini miny mo", un pezzo dance che ho registrato su cassetta da discoradio nel 2000, ma potrebbe essere anche più vecchia. e la cassetta in questione è rimasta nel walkman che mi hanno fregato assieme a tutto il motorino sempre 10 anni fa, (ma con tutte quelle che gli ho mandato ora il ladro sarà su una sedia a rotelle, senza pisello ma con tutte le malattie veneree del mondo, più un centinaio di cancri incurabili).
La canzone è cantata da una voce femminile, e mi pare che facesse così "ini mini miny mo one, two three i have to go..." inutile il milione di tentativi su motori di ricerca con le parole o youtube.

Grazie comunque a chiunque riesca ad aiutarmi.


David.



R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

sooperz

Purtroppo no, diceva "Ini mini miny moe" oppure "eenie menie miny moe", si può scrivere in mille modi..

DJ_S@ndro

#3
prova con Jo Jo Club - Itsy Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini
http://www.discogs.com/Jo-Jo-Club-Itsy-Bitsy-Teeny-Weeny-Yellow-Polka-Dot-Bikini/release/2203014

ossia Bombalurina - Itsy Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini

never back down

#4
io conosco questa :cuffie:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Jerry4Deejay

Aspetta me la ricordo!!! E' "Eneey Meeney" del progetto "B-Uneque" o "B-Unique", non mi ricordo come si scrive però ti posso assicurare che è questa qui  :)

Jerry4Deejay

Il titolo esatto è "Eeney Meeney" e il progetto si chiama "B-Uneeq"  :)

never back down

si' puo' essere,la passavano nel los cuarenta anche,
ora aspettiamo la risposta...
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

sooperz

Scusate il ritardo!!! è che sono un navigante e sono sempre in giro per lavoro. Grazie davvero a tutti. non è toybox, adesso cerco unique e vi faccio sapere..

Grazie mille!!!!!!


bobosong

Wow, la cercavo anche io da tempo!!! Da notare la base di "King of my castle"!
Graziee ragazzi!