13.11.10 Tutti a 90 con DATURA & Dj GIUSEPPE @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da djlorenz, Novembre 02, 2010, 21:22:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

Sabato 13 Novembre 2010
dalle 23...

TUTTI A 90 - Remember 90's Dance

Special guest
DATURA
vs
DJ GIUSEPPE

torna in consolle la coppia creatrice di successi Dance indimenticabili, dei veri maestri della Dance,coloro che portano il suono 90's in tutta Italia:DATURA!
Questa volta accompagnati da una voce storica per la radiofonia Italiana:DJ GIUSEPPE!Per anni co-conduttore del DJ TIME con Albertino e ora in onda su radio 105!

resident dj's BISLO vs FRECCIA
opening DANIEL STELLA
voice THEO - MAURY GONZINI

DivinaDimora contemporary house priveè
dj's TOMMY VIP (emotion staff)
ALBERTO GALLINARI vs MATTEINO M.D.A
JACOPO G

voice DANIEL GAL

Info:
ingresso in lista GLOBAL uomo 10€ - donna 10€ con consumazione
ingresso intero uomo 12€ - donna 12€ con consumazione

Tavoli 180€ - 10 pass e 1 bottiglia

CONTATTATEMI X INFO, LISTE E TAVOLI:
Lorenz: 349 4431750
Per tutti voi alle liste: Lista GLOBAL, e avrete l'ingresso ridotto!

lorixx

chissà da chi hanno preso l'idea di fare la scritta con il nastro della cassettina....

tnt

djlorenz

il tnt sa tutto :D

manca poco gente... ci sarà qualcuno del forum???  :birra:

alphadj

honesty

Se sopravviviamo alla prima giornata di sci, ci siamo anche io e Ale!  :drop:

djlorenz

ok gente, come al solito per pagare ridotto all'ingresso lista GLOBAL! ;)

a domani sera!!

alphadj

bellissima serata come sempre, eravamo solo io e la gio. siamo arrivati presto al parcheggio non c'era ancora nessuno. peccato che all'inizio abbiano messo musica attuale. poi quandosono saliti bislo e freccia li e partita la vera serata, primo disco fenomenale, runaway. dj giuseppe ha messo dei pezzi, molta house dei primi anni 2000 tipo in the music chase the sun. sull'esibizione di stefano nulal da dire stavolta per fortuna non ha messo roba del 2003/2004 ihihihihih. questa serata mi ha dato la carica per il prossimo appuntamento di domenica prossima al medi

djlorenz

fantastica serata!!! giuseeppe un grande! a parte qualche traccia un po troppo housettona per il resto tanta roba! un set molto diverso dai soliti, molto "radiofonico" proprio come lui! bello!
Datura (in questo caso Stefano) molto bravo! un set bello pestato, in alcuni casi anche molto tamarro! bello!
Bislo & Freccia una granzia ;)

per quanto riguarda il Florida prossima data 27 Novembre con lo zoo di 105 e dance djset di Bislo & Freccia... io purtroppo non ci sarò... ma l'Olanda chiama :D

per quanto mi riguarda invece ci si vede venerdì prossimo (19) allo Zia Teresa con Marco Ravelli ;)