AIUTO MI STO DANNANDO QUESTA E' PROPRIO TOSTA

Aperto da robrob, Ottobre 14, 2010, 20:49:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robrob

Allora partiamo dal fatto che non è il genere che ascolto io di solito quindi posso esprimermi come un cavernicolo  e dire immonde cazzate... questo pezzo lo conoscono tutti perchè è famoso ma io non mi ricordo nè l'autore nè il titolo
è una canzone senza cantato solo musica secondo me fine 90 inizi 2000 secondo i ricordi, il video era ambientato in una aula di chimica con dei ragazzini che guardano in un microscopio e vedono dei batteristi suonare delle batterie su cui c'era del liquido blu potrebbe essere come genere ROBERT MILES (non è children) e tutta la canzone ha questa musica di batteria.... vi prego trovatemela perchè sto impazzendo da giorni cercando di trovarla non so come 

robrob

Nu purtroppo no ma è famosissima ve lo giuro >.< e forse è pure di un dj italiano se non mi sbaglio ed è piu veloce

(da)vid(son)77

beccata , divertiti  :r0x: :asd:




ho corretto xche mi ero sbagliato :progo:

robrob

MAMMA MIA E' PROPRIO LEIIIIIIIIIIIIIIIIII HO QUASI I LACRIMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA DIMMI CHE TE DEVO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLISSIME OH SE PASSI DA STE PARTI COME MINIMO CAFFE' ASSICURATO ^.^

(da)vid(son)77

di nulla e' sempre un piacere aiutare un novantico ,poi dovrei partire da torino ,fai conto che me l'hai offerto :caffe:

robrob

spero che novantico non sia una parolaccia però grazie davvero mi sono dannata l'anima, ma visto che tu ne sai molto piu di me magari sai dirmi anche se questo gruppo è italiano oppure che genere è... sai l'alzhaimer mi ricolpisse...

(da)vid(son)77

i Safri Duo è un duo danese composto da Uffe Savery e Morten Friis e fanno musica tribale elettronica.
e il "novantico" e' colui che ascolta musica dance ,non e' una parolaccia :lol: :lol: :lol:


robrob

mamma davvero grazie mille hai reso una donna felicissima :) ora cerco un po di info grazie ancora