31.10.10 PLASMAPHOBIA L'Epidemia Del Suono @ Exodus - Gualtieri (RE)

Aperto da srita!, Ottobre 12, 2010, 18:31:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorixx

Citazione di: djlorenz il Novembre 03, 2010, 19:05:44 PM

eheh grandissimo Francesconi!

per quanto riguarda tu vivi nell'aria... piccola precisazione... è Gabry Ponte vs Dj Manian - Vivi nell'aria, non diamo meriti a Gigi per una canzone così... adesso non sarebbe in grado di fare una canzone così bella (e soprattutto così veloce)  :asd:

eh???? e gli ultimi dischi DANCE fatti da lui nell'ultimo anno a che velocità stanno??? ma fammi il piacere...

Honesty sicura che fosse new years day degli u2 insieme a l'amour toujours?? a me risulta with or without you...

honesty

Citazione di: lorixx il Novembre 03, 2010, 21:55:19 PM
Honesty sicura che fosse new years day degli u2 insieme a l'amour toujours?? a me risulta with or without you...

Ops, si scusa, With or without you... Che stupida...

pula88dj

Ciao raga ! entro poco qua nel forum ma sn iscritto gia da tempo ... ho letto le vostre conversazioni qua sopra e non ho resistito a scrivere per dire la mia perchè anche io C'ERO !!!!

Una serata davvero indimenticabile ... i momenti regalati da ponte e parrini nn li scorderò mai... era la prima volta andavo a questo evento nonostante io abita a soli 15 km dall'exodus... 

nel frattempo vedendo da quello che scrivete vedo siete un sacco appassionati ed esperti..... un sacco di canzoni che son state messe all'evento le conoscevo da tempo siccome sono un superappassionato di dance e derivati... però voi che avete vissuto quegli anni (mentre io sfortunatamente ero piccolo), forse potete aiutarmi a scovare il titolo di questo pezzo messo dal grande gianni parrini se mi ricordo bene. Il pezzo in questione è questo...:

http://www12.zippyshare.com/v/94758155/file.html

Dalle sonorità son convintissimo sia un pezzo dello stesso parrini o di rexanthony... solo loro usavan quei suoni... tralaltro assomiglia ad altri pezzi famosi cme stile... 

Spero possiate darmi una mano . Vi ringrazio in anticipo. Al prossimo PLASMAPHOBIAAAA !!!!!

Dj80

Citazione di: pula88dj il Novembre 07, 2010, 06:03:17 AM
nel frattempo vedendo da quello che scrivete vedo siete un sacco appassionati ed esperti..... un sacco di canzoni che son state messe all'evento le conoscevo da tempo siccome sono un superappassionato di dance e derivati... però voi che avete vissuto quegli anni (mentre io sfortunatamente ero piccolo), forse potete aiutarmi a scovare il titolo di questo pezzo messo dal grande gianni parrini se mi ricordo bene. Il pezzo in questione è questo...:

http://www12.zippyshare.com/v/94758155/file.html

Dalle sonorità son convintissimo sia un pezzo dello stesso parrini o di rexanthony... solo loro usavan quei suoni... tralaltro assomiglia ad altri pezzi famosi cme stile... 

Dai!!!! E' la storica Fantasy Is Creation di Fabietto DJ, come fai a non conoscerla?  ;)  :r0x:

pula88dj

Evverooo!!! Grazieeeeeee 1000 DJ 80 :D e pensare che l'avevo pure la canzone ... cmq davvero grazie !!! ;)