sabato 2 ottobre 2010 - NOTTI MAGICHE ANNI 90 - Spazio 211 - TORINO

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 29, 2010, 23:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Serata dedicata interamente e col cuore a tutta la musica degli anni '90.
Non mancherà naturalmente lo spazio Dance per una serata tutta da godere !!! E consentitemi, per una volta gioco in casa  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Emperor Absolutus

Alessandro DS con Emperor Absolutus e Robert

Emperor Absolutus con Simona alla NOTTI MAGICHE!!!

Simona e Filippo

La dolce Giulia, Filippo, Greta ed Emperor Absolutus

Simona col suo amico alla NOTTI MAGICHE

Il nostro magico gruppone!!!

Le dolcissime Giulia e Greta

Il mitico gruppo di Marco e Sara

La furia di Emperor Absolutus

Emperor Absolutus con Francesca l'organizzatrice della meraviglia NOTTI MAGICHE

Come anticipavo, la serata è stata davvero bello!!! Se me lo consentite, addirittura più delle aspettative !!!
Lo sarebbe stata ancora di più se fossi arrivato all'inizio della serata, quando mi hanno detto che sono andati davvero fortissimo con la Dance, a colpi di ICE MC tanto per intenderci... ma anche dall'1,30 che sono arrivato è stata bella un po' tutta.
Come da premesse doveva essere una serata incentrata su tutta la musica anni '90, quindi Dance ma non solo.
All'1,30 reduce da una cena con i compagni di liceo faccio il mio ingresso in questo locale per me nuovo, l'accoglienza è veramente calorosa!!! Vedo subito Debora, una ragazza bellissima che non vedevo da moltissimo tempo, ma che mi fa un enorme piacere poter rivedere. Poi vedo subito Robert e Alessandro DS, quest'ultimo mio grandissimo amico dai tempi del mio primo lavoro informatico!!! Addentrandomi sulla pista invece trovo Simona e Filippo, già scatenatissimi, ma ancora più scatenate sono le due nuove dolcissime amiche Giulia e Greta, che sono belle prese sopra il palco!! Trovo il sistema di lasciare i cd con i nostri megamix in un punto strategico in modo che vengano facilmente ritirati dall'organizzatrice Francesca, con cui mi son sentito prima dell'evento anche per conoscenza.
I momenti Dance non mancano assolutamente!!! Tra Eiffel, Kim Lukas, Corona... c'è davvero da scatenarsi!!! Ed è esattamente quello che facciamo. Belli anche i momenti di rock con gli Offspring, e quelli di pop come il momento 883 e Spice Girls. Quanti ricordi in una sera!!! Memorabile.
Bello anche lo spazio fuori con gli ombrelloni e i chioschi.
Gli amici vanno via verso le 3, io invece rimango fino alla fine, fino alle 5!!! Pista completamente gremita fin proprio verso la chiusura, a dimostrazione della buona riuscita della serata. Ho modo di parlare un po' con l'organizzatrice Francesca che mi dice che per fortuna entro la prossima estate ci saranno altre 3 o 4 serate NOTTI MAGICHE ANNI 90 sempre nella stessa location. Meno male!!!
Oltre alla musica la vera felicità sta nell'aver passato una serata insieme ai cari Filippo e Simona, ma in particolare per aver conosciuto due ragazze così dolci, affettuose come Giulia e Greta. Con Giulia in particolare mi sento tutti i giorni e il suo dolce cuore si è subito fatto prendere dalla nostra musica e dalla nostra energia. Età: 18 anni!!! Ammirevole. Inoltre un saluto anche a Marco il super palestrato, a Sara la mia assicuratrice e a tutto il loro pimpante gruppo!!! Aspetto con ansia la prossima occasione, amici... intanto un mega grazie  :dj: