Tra Passioni e...MANIE :P

Aperto da ☆Fè®, Giugno 08, 2007, 17:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

non ho capito Dancecorto se le ultime due passioni le condividi: le hai citate ma nonhai aggiunto nulla! :D

il silenzio vale più di mille parole? ;)

comunque Xbox 360...che al momento è rotta e in attesa di riparazione però!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

...direi che da buon sangue emiliano la mia più grande passione e mania sono i motori di qualsiasi genere...in particolare ho una malattia chiamata  Alfa Romeo...
Probabilmente al museo dell Alfa sanno meno cose sui propri mezzi.
Del resto la prima auto che ricordo era un alfasud T.I. Ricordo che essendo piccolissimo mi piaceva soprattutto il rumore strano di quel motore...   
In mezzo ai motori ci sono nato e cresciuto avendo per padre un ex campione di motocross che purtroppo per lui ha avuto un figlio che non ha il fisico da pilota!eheheh...beh si direi che i motori sono la mia più grande passione e malattia!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

strano che la carissima percy non abbia riesumato questo topic eppure son sicura che c'è qualcuno che ancora ha da dirci qualcosina a proposito
ehm....io sono amante delle tartatughe e perciò ho una vasta collezione di tartarughe,grandi ,piccole, medie, colorate,
brillantate ecc ecc.poi sono amante dei fermacapelli...grandi piccoli medi colorati guai uscire di casa e non averne uno attaccato ai capelli o sulla maglia.....poi adoro le bambole quelle di un certo livello quelle che sembrano vere quelle che se le guardi sembra che ti guardano davvero e che prima o poi muovono gli occhi come noi.....che in un certo senso ti mettono paura ma che sono fatte benissimo sono elegantissime e bellissime....costano parecchio ma a chi piacciono i soldi glieli spende volentieri....hanno i capelli lunghi belli quasi veri ed è troppo bello pettinarle e inventare acconciature......passione femminile ovvio....poi adoro le macchine ho la collezione di tutte le macchine da rally comprese le ferrari e le macchine d'epoca.....spettacolo!una cosa sola e assoluta in pimis che supera tutto è la passione e la mania del tuning car...............tuning style rulez! :-*

percy

#48
Citazione di: marieclaire75 il Luglio 29, 2009, 10:27:12 AM
strano che la carissima percy non abbia riesumato questo topic
Ehm,in realtà l'ho fatto  ::) Ed esattamente il 27 febbraio c.a.  :thumbsup:
Hai fatto comunque bene a ri-riprenderlo   :bravo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

#49
oddio le passioni  :-[ ma quante ne ho?!?!?!

pensandoci bene diciamo che ho la passione in generale per i colori:adoro vedere tanti colori attorno a me e d conseguenza questa cosa si estende un po' su tutto..
vestiti  :doh:
scarpe  :drop:
accessori  :o
trucchi  :ita1:
smalti per le unghie  :vergogna:
le borsette  :-*
le scatole per tenere in ordine(da quelle che si mettono sotto al letto cn le ruote a quelle d cartone)  :sticazzi:
etc..
(quella che sarà casa mia avrà molti molti colori,dai mobili alle pareti ai pavimenti  :-X )

poi vabbeh al d fuori dell'oggettistica ho la passione per lo sport,il disegno,la lettura,la musica,la discoteca..ma questo già si sapeva  :eheh:

e in senso più esteso  ::)  la mia più grande passione è quel gran chiacchierone d ste   :-[  :abbraccio:

percy

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 29, 2009, 20:57:01 PM
e in senso più esteso  ::)  la mia più grande passione è quel gran chiacchierone d ste   :-[  :abbraccio:

Ahhhhhhhhh :-*
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Le mie passioni e/o manie.... Mah, sono talmente tante e disparate che non le ho mai catalogate  :D
Beh, diciamo subito che in una cosa copio la Vale in pieno: casa mia è coloratissima!
Mobili colorati, muri dipinti da me medesima  :pesi:, oggetti e cianfrusaglie varie coloratissime, mi piace così: mi rilassa e mi mette allegria.

Poi adoro trucchi e smalti: ne ho più di venti e tutti di colori diversi.

Adoro le scarpe, di cui ho circa 30 paia e solo perchè a volte mi trattengo  :-[

Ho la passione del cucinare per gli altri  :D

Colleziono Peluche, ne ho più di 200 ( e non li ho trasferiti tutti con me :D)

Poi sono appassionata d'arte, libri, musica, film e teatro.


Manie?...Ehm, quella dell'ordine e della pulizia....sono migliorata molto, ma sono ancora un pò fissata  :-X
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Emperor Absolutus

Ero intervenuto anche io ma non avevo scritto le mie passioni!!!

1 - La Dance anni '90 (se no non sarei chi sono)
2 - l'informatica
3 - la meteorologia e soprattutto neve e montagna
4 - alcuni manga giapponesi
5 - sport tennis, ciclismo e un po' calcio e basket
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

#53
vale c hanno separate alla nascita?  :uhm:  :lol:

Citazione di: The Joker il Luglio 29, 2009, 22:18:06 PM
Mobili colorati, muri dipinti da me medesima  :pesi:, oggetti e cianfrusaglie varie coloratissime, mi piace così: mi rilassa e mi mette allegria.
:clap:

Citazione di: The Joker il Luglio 29, 2009, 22:18:06 PM
Poi adoro trucchi e smalti: ne ho più di venti e tutti di colori diversi.
:o ma sn tantissimi!!!

Citazione di: The Joker il Luglio 29, 2009, 22:18:06 PM
Adoro le scarpe, di cui ho circa 30 paia e solo perchè a volte mi trattengo  :-[
cm t capisco ...  :doh:

Citazione di: The Joker il Luglio 29, 2009, 22:18:06 PM
Ho la passione del cucinare per gli altri  :D

Colleziono Peluche, ne ho più di 200 ( e non li ho trasferiti tutti con me :D)
qui mi dissocio  :D sn d ''bocca buona'' e spesso cucino per me e basta quando sn insoddisfatta da quello che propongono a casa mia  <_<

i peluche..ho uno strano rapporto cn questi. ne avevo tantissimi in camera e a 13 anni li ho inscatolati per metterli in cantina(nn li butterei mai ma nn li volevo più tenere in camera). i miei amici\fidanzati vari vedendo la mia camera senza pupazzi hanno pensato bene d regalarmene altri e così ho una mensola che col tempo si è rimpita un'altra volta  :doh: e un'enorme elefante e tigro sul letto  :unsure:


per quanto riguarda i libri ne abbiamo ampiamente parlato nell'apposito topic :asd:

Citazione di: The Joker il Luglio 29, 2009, 22:18:06 PM
Manie?...Ehm, quella dell'ordine e della pulizia....sono migliorata molto, ma sono ancora un pò fissata  :-X
anch'ioooooooo  :o

Spider Jerusalem

Elenco arbitrario e incompleto,ma sono le prime cose che mi vengono in mente:

Lettura: una cosa che non cerco mai di farmi mancare e' un buon libro da leggere,qualunque sia il genere ( oppure il medium,anche i fumetti sono ben accetti )...e' una "brutta abitudine" che ho cominciato da quando ero piccolo e non ho intenzione di smettere.

Musica: sin da quando ho imparato ad avere un minimo di senso critico mi e' sempre piaciuto ascoltare musica a prescindere dal suo genere o dalla sua collocazione temporale.Se comunque il mio genere prediletto resta la musica elettronica ( dance compresa,naturalmente ) mi piace spaziare anche in altri campi...

Cinema,telefilm e animazione: un bel film non me lo perderei mai per nessun motivo al mondo,e lo stesso discorso vale per i serial oppure per l'animazione;certo,purtroppo lo stato pietoso in cui versa la tv italiana non aiuta...ma il lettore DVD l'ho comprato per uno scopo preciso.

Videogiochi: felicemente videogiocatore dalla fine del 1987,ho visto passare davanti ai miei occhi numerose generazioni,ma la voglia di giocare per fortuna e' rimasta la stessa (come purtroppo certe storture dell'industria videoludica,ma non divaghiamo :vergogna: ).

The Joker

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 30, 2009, 12:27:04 PM
vale c hanno separate alla nascita?  :uhm:  :lol:
 :clap:
 :o ma sn tantissimi!!!
cm t capisco ...  :doh:
qui mi dissocio  :D sn d ''bocca buona'' e spesso cucino per me e basta quando sn insoddisfatta da quello che propongono a casa mia  <_<

i peluche..ho uno strano rapporto cn questi. ne avevo tantissimi in camera e a 13 anni li ho inscatolati per metterli in cantina(nn li butterei mai ma nn li volevo più tenere in camera). i miei amici\fidanzati vari vedendo la mia camera senza pupazzi hanno pensato bene d regalarmene altri e così ho una mensola che col tempo si è rimpita un'altra volta  :doh: e un'enorme elefante e tigro sul letto  :unsure:


per quanto riguarda i libri ne abbiamo ampiamente parlato nell'apposito topic :asd:
anch'ioooooooo  :o

:uhm: Comincio a sospettare che ci abbiano davvero separate alla nascita!!! :lol:

Cmq di una cosa sono invidiosa e lo confesso cara Vale: dell'enorme elefante e del tigro sul letto  :'(
Tutta la vita che li sogno e nessuno che me li regala  :down:

Invece per gli smalti  :sese:: spara un colore e ce l'ho  :D li cerco apposta strani, particolari e variopintissimiiiiiii  :risatona:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: The Joker il Luglio 31, 2009, 00:20:20 AM
:uhm: Comincio a sospettare che ci abbiano davvero separate alla nascita!!! :lol:

Cmq di una cosa sono invidiosa e lo confesso cara Vale: dell'enorme elefante e del tigro sul letto  :'(
Tutta la vita che li sogno e nessuno che me li regala  :down:

Invece per gli smalti  :sese:: spara un colore e ce l'ho  :D li cerco apposta strani, particolari e variopintissimiiiiiii  :risatona:
auhauhuahauhuahuahua  :lol:

povera..senza elefante e tigro..   :carezza:  allora se mai dovessi farti un regalo so già cosa vorresti  :asd:

allora io t invido gli smalti!!  :o  anch'io stò cercando un po' d colori ''diversi'' ..anni fa si trovavano dappertutto,adesso è un po' più difficile  :uhm:

ehhh..i problemi della vita..  ::)

cyclone

Oltre alla Dance anni90, la mia passione sono i fumetti di Walt Disney.

Li ho comprati per 20 anni e ne ho più di duemila, tutti conservati per bene e catalogati. :pesi:

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 29, 2009, 20:57:01 PM
oddio le passioni  :-[ ma quante ne ho?!?!?!

trucchi  :ita1:
smalti per le unghie  :vergogna:
le borsette  :-*
Sono anche le mie!  :o
Che coincidenza!  :doh:

vale4ever82