Tra Passioni e...MANIE :P

Aperto da ☆Fè®, Giugno 08, 2007, 17:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

se c troviam tutti qui,su www.danceanni90.com è xkè c è qlks ke tutti noi condividiamo...ed in qst caso è la  PASSIONE x la dance 90 ke ha caratterizzato in diversi modi la nostra vita...tra d noi ki l ha potuta vivere ballandola,ki l ha ascoltata solamente,ki l ha RIproposta durante feste e festini ,e ki piu in generale ki in qlk modo la sente dentro come 1 bellissimo e indelebile ricordo ke nn s cancellerà...
detto qst...personalmente parlando oltre alla MANIA x le 90 ne ho qlk1 altra...ecco 1 topic dove parlare d ciò ke amate o collezionate :P
:progo: :progo:

DeeJay Froggy

Lo dice il mio nome stesso: a me piace fare collezione di....... rane!!  :D
Ho (anzi, avevo, adesso l'ho regalata ad una cara persona) una collana con una medaglietta d'argento a forma di rana, un piccolo pelouche, diversi fermacarte, soprammobili ed immagini sparse per casa mia tutte raffiguranti ranocchi... sono i miei anfibi preferiti.

Ne deriva un'autentica passione per tutto ciò che è colorato di verde, dalle coperte alle camicie alle scarpe (Converse verdi!) ai quaderni alle penne alla tinta dei muri di camera mia....... ai miei occhi!  :asd:

Poi vediamo un po'..... mi piace leggere, i miei scrittori preferiti sono Giovanni Guareschi e Michael Moore, due generi diversi per due autentici maestri.

☆Fè®

anke a me piace il colore verde...piu ke le rane magari i girini  :-[ :-[ fa lo stesso???ghghghg cmq davvero da piccola li mettevo nel bikkiere xke m piacevano tantu i girini...m davan d cose tenere ghghg :P
:progo: :progo:

Rickee V

Appena posso posterò delle foto...

1) La musica... 99% Dance anni 90-2003  :progo:  - 1% Rap-Hip Hop
2) SIMPSON (spettacolare...)  :asd:
3) TUNING CAR
4) ROLLERBLADE - o pattini in generale!
5) BALLARE - non è proprio una passione, ma se la musica è quella giusta non smetto mai!

☆Fè®

dai i simpson quoto ghghg...e anke ballare...parli con una ke è capace anke d avere 12 cm d tacco ma se la musica piace posso andare avanti x ore e ore...x poi ritirarmi devastata si...xo tanto tanto felice ^__________________^
:progo: :progo:

DeeJay Froggy

Citazione di: fex il Giugno 08, 2007, 18:22:07 PM
da piccola li mettevo nel bikkiere xke m piacevano tantu i girini
Lo facevo anch'io  ::), dato che abito a pochi passi dal torrente Staffora andavo sempre lì a pescarli, poi me li portavo a casa e li mettevo dentro un bicchiere in camera mia.

☆Fè®

keddolci i girini....m piacevano assaiiiiiiii...csi piccoli e innocenti ke nuotavano tutti insieme ghghghg a volte sognavo d rinascere girinA :P XD XD
:progo: :progo:

delyryo

le mie manie?? mhh collezionare pantere (lo si vede anke dal mio avatar) (ne ho anke una tatuata sull'addome); e proprio in sto ultimo periodo sto impazzendo per una pietra la malachite e sto cominciando a collezionare tutto cio ke è fatto di malachite

☆Fè®

bellina *_*
anke te con le cose verdi *_*
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Manie, a parte le donne e la dance anni 90, non ne ho!!
Passioni...

meteorologia, anime giapponesi, informatica, tennis, calcio, ciclismo, basket...

Comunque non la sapevo sta cosa di Dj Froggy... credevo che si chiamasse così per altre ragioni ... ma non sapevo che collezionasse pure le rane... credevo che gli bastassero quelle che gli vengono nello stomaco dopo che beve  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

Una mia passione è il FANTACALCIO.
è un campionato che dal 2002 faccio con gli stessi amici. In tutto siamo 6 e il fomento è altissimo!!!
Io sono una sorta di "presidente" perchè le organizzazioni dipendono da me, i soldi li tengo io.. insomma, grazie  a me se c'è un ottimo controllo e un ottimo rapporto in questi primi 5 anni...


In 5 campionati ho vinto Uno scudetto (2003/04) e poi 2° posto (2004/05), 3° posto (2005/06) e 2 ultimi posti (2002/03; 2006/07).


Claudeejay

macchine :Q________________________________  :asd:

m@uro



☆Fè®

:progo: :progo:

Claudeejay

Citazione di: fex il Giugno 10, 2007, 12:07:23 PM
EPPOI?
deejayng, produzione musicale, musica, figa, internet, coding web..