18.09.10 - '90 NightLife pres. Molella @ Life - Cardano Al Campo (VA)

Aperto da musica-novanta, Agosto 02, 2010, 10:35:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ruffneckalliance76

Citazione di: Mirage il Settembre 22, 2010, 12:36:30 PM
come l'hanno trasformata?
hanno tolto il palchetto di fianco al dj,la pista e' su un unico livello anziche' a gradini,hanno tolto la piscina e aggiunti sedie e tavolini.
la sala rock invece l'hanno trasformata completamente,classico ambiente fashion (praticamente l'opposto di come era prima  :) )
Dont Fuck with a ruffneck!

ruffneckalliance76

Citazione di: Mirage il Settembre 22, 2010, 12:48:39 PM
era quella sotto, dove suonavano techno, progressive...
....e anche tanta e tanta hardcore.
Giangy,l'organizzatore della serata, si ricorda benissimo le serata passate li dentro con il suo ex compagno...

ruffneckalliance76

Mirage

Citazione di: ruffneckalliance76 il Settembre 22, 2010, 15:31:14 PM
hanno tolto il palchetto di fianco al dj,la pista e' su un unico livello anziche' a gradini,hanno tolto la piscina e aggiunti sedie e tavolini.
la sala rock invece l'hanno trasformata completamente,classico ambiente fashion (praticamente l'opposto di come era prima  :) )

:-\ Uhm...a me (opinione personale) il fashion/trendy/fighetto comincia a rompere... cmq fa niente, ripensiamo alle sane pogate nella sala rock dei bei tempi andati !  :sese:

per curiosità sarei quasi tentata di andare alla serata del 16/10 con i Datura...

Mirage

Citazione di: ruffneckalliance76 il Settembre 22, 2010, 15:52:31 PM
come al mirage, anni anni e anni fa' nella saletta sopra.. ;D

indovina anni, anni e anni fa dove ero io al Mirage ?  :r0x:

ruffneckalliance76

Chissà come mai ma immaginavo... :D magari di domenica pomeriggio..

ruffneckalliance76

Citazione di: Mirage il Settembre 22, 2010, 15:56:53 PM
:-\ Uhm...a me (opinione personale) il fashion/trendy/fighetto comincia a rompere... cmq fa niente, ripensiamo alle sane pogate nella sala rock dei bei tempi andati !  :sese:

per curiosità sarei quasi tentata di andare alla serata del 16/10 con i Datura...

Questa penso di saltarla,non mi ha entusiasmato più di tanto.. Aspetto le altre che si preannunciano più interessanti a quanto mi e stato detto.

Mirage

Citazione di: ruffneckalliance76 il Settembre 22, 2010, 16:23:52 PM
Chissà come mai ma immaginavo... :D magari di domenica pomeriggio..

ovvio !  :progo:  e dopo aver fatto la patente ci dividevamo tra Mirage e Nautilus...

Mirage

Citazione di: ruffneckalliance76 il Settembre 22, 2010, 16:28:31 PM
Aspetto le altre che si preannunciano più interessanti a quanto mi e stato detto.

:o Azz...

Cmq con i Datura non si sbaglia.

Bene, fa piacere sapere che un locale storico come quello stia puntando oltre che sul fashion anche su serate old style...

ruffneckalliance76

Mah....speriamo dai! Io mi fido della g-box e del suo artefice che in quanto a musica e hardcore sa'il fatto suo.

lorixx

ma ragazzi il suo programma ''m90'' ha chiuso a luglio e non l'hanno rinnovato per questa stagione...

Dj80

Citazione di: lorixx il Settembre 22, 2010, 20:53:40 PM
ma ragazzi il suo programma ''m90'' ha chiuso a luglio e non l'hanno rinnovato per questa stagione...

Meglio così!  :P