31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stex86

Ci vediamo sotto il palco allora!
Speriamo non piova troppo e di non fare un'ora di coda per entrare... ::)

Stex

Emperor Absolutus

Citazione di: Stex86 il Ottobre 30, 2010, 16:23:25 PM
Ci vediamo sotto il palco allora!
Speriamo non piova troppo e di non fare un'ora di coda per entrare... ::)

Stex

Per non fare un'ora di code, devi arrivare verso le 22 :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

yabbo

qualkuno sa se è uscito il timetable da qualke parte?
“Let there be house!” and house music was born.

Stex86

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 30, 2010, 18:32:07 PM
Per non fare un'ora di code, devi arrivare verso le 22 :)

Penso e spero di essere lì prima, verso le 21 ;)
Ovviamente oltre a me ci saranno già altre 100.000 persone...no da speriamo di no! :D

Stex

Emperor Absolutus

Citazione di: Stex86 il Ottobre 30, 2010, 18:57:08 PM
Penso e spero di essere lì prima, verso le 21 ;)
Ovviamente oltre a me ci saranno già altre 100.000 persone...no da speriamo di no! :D

Stex

100 mila magari no ma comunque ce ne saranno prevedo :)
Aprono verso le 21,30...

Technicida

Bollettino meteo delle 12:38
Qui a Padova piove moderatamente con assenza di vento.
Dai che stasera spacchiamo tutto e poi andiamo a farci un bagno al lidooooooooo  :lol:

Emperor Absolutus

Ciao!!!!! Tra una mezz'ora io parto con i due amici di Torino QUANTO SONO EMOZIONATOOOO!!!!! NON STO PIU' NELLA PELLE E DOVETE CREDERMI.
Ho appena telefonato al numero di info della festa: ho fatto aprire una lista di entrata per tutti quelli che entrano a nome del forum danceanni90.
Ecco cosa dovete fare:

Vi presentate all'ingresso liste, tavoli, che per intenderci non è quello principale, ma quello con il simbolo del Casinò di Venezia. Tutti quelli che hanno già il biglietto perchè hanno preso come noi il pacchetto entrano da lì, mentre tutti quelli che non hanno ancora il biglietto ENTRANO DA LI' LO STESSO, vanno al tavolo "ACCREDITI" dove c'è Monica o un'altra ragazza ad aspettarci, c'è un'unica lista che è la nostra. Dovete dire sia all'ingresso tavoli, sia al tavolo accrediti "SIAMO DEL FORUM DANCEANNI90" e vi fanno il biglietto.

A stasera!!!!

Technicida

ALEX78

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 31, 2010, 12:40:35 PM
Ciao!!!!! Tra una mezz'ora io parto con i due amici di Torino QUANTO SONO EMOZIONATOOOO!!!!! NON STO PIU' NELLA PELLE E DOVETE CREDERMI.
Ho appena telefonato al numero di info della festa: ho fatto aprire una lista di entrata per tutti quelli che entrano a nome del forum danceanni90.
Ecco cosa dovete fare:

Vi presentate all'ingresso liste, tavoli, che per intenderci non è quello principale, ma quello con il simbolo del Casinò di Venezia. Tutti quelli che hanno già il biglietto perchè hanno preso come noi il pacchetto entrano da lì, mentre tutti quelli che non hanno ancora il biglietto ENTRANO DA LI' LO STESSO, vanno al tavolo "ACCREDITI" dove c'è Monica o un'altra ragazza ad aspettarci, c'è un'unica lista che è la nostra. Dovete dire sia all'ingresso tavoli, sia al tavolo accrediti "SIAMO DEL FORUM DANCEANNI90" e vi fanno il biglietto.

A stasera!!!!
NICO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO!

Stex86

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 31, 2010, 12:40:35 PM

A stasera!!!!

Perfetto! Grazie! Allora dirò che sono del forum ;)
A dopo!

Stex

edoardus

cerco urgentemente persone ke partono dalle parti di udine... :thanks: questa serata vorrei farmela a tutti i costi kakio :progo:
anni 90= vera generazione! veri anni della disco!

edoardus

raga fate girare vi prego..genrte ke parte dalle parti du udine x la serata a jesolo ... :regista:

edoardus

cerco gente del friuli o udine ke va giu a jesolo..fate girare vi prego

edoardus

ultimi tentativi! gente dal friuli o udine ke va a sentirsi i pezzi mostruosi 90...vi prego :brind: :dj:

Tommy El Fighet

Edoardus, basta fare UP! Se c'è qualcuno che può portarti, si fa vivo senza che tu lo chieda ogni quarto d'ora. :sticazzi:

Raga, divertitevi anche per me stanotte. >:(