un'altra grande discoteca chiude...

Aperto da Engineerized, Settembre 18, 2010, 14:16:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Dopo 14 anni di attività, il 25 settembre chiude purtroppo un'altra grande discoteca (anche se magari non famosissima ai più), il Mirò di Lignano Sabbiadoro.
http://www.mirodiscoteca.com/25092010/   (questo link non vuole essere una pubblicità all'evento ma solo una conferma della notizia)
Nata un po' come situazione estiva della più rinomata Tnt Kamasutra, con le sue 7 sale (nel periodo d'oro) in cui proponevano musica per tutti i gusti è riuscita ad accogliere anche 11000 persone nelle serate più affollate. Vi ho trascorso serate bellissime sul finire degli anni '90 e primi 2000, poi l'ho frequentata raramente nell'ultimo periodo (si cresce e si invecchia...) e anche se si intuiva che (come la musica) non era più la stessa, aveva per me sempre un certo fascino (forse influenzato dai bei ricordi di gioventù). Ora, sapere che questa discoteca (una delle tante) verrà chiusa definitivamente mi rattrista e mi rende malinconico... Mi rendo conto che i tempi sono davvero cambiati e io sto davvero invecchiando... Mi consola il fatto che i momenti del suo massimo "splendore" li ho vissuti pienamente... Comunque peccato.  >:(

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Stex86

Peccato. L'unica discoteca a Lignano in cui venivano accontentati quasi tutti i gusti musicali.
Chiaro, la commerciale non era più quella di una volta per ovvi motivi, e anche la situazione techno le ultime due stagioni, a quanto ne so.
Certo chiudere a Lignano, località turistica, vuol dire davvero crisi nera.
Per quanto mi riguarda la discoteca, in Italia, non esiste più già da un po', per lo meno non come la conoscevamo; si salvano solo pochissime eccezioni.
Ah, magari un salto sabato prossimo alla chiusura potrei anche farlo......

Stex