25.09.10 TUTTI A 90: EIFFEL 65 @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da tnt, Settembre 14, 2010, 10:51:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

manca sempre menoooooo!!!!
Grandissimo ritorno degli Eiffel 65 al Florida!!!
Sabato 25 Settembre 2010 - Start @ 23.00! Vi aspettiamo!

Ragazzi come al solito ci sarà la mia lista all'ingresso, lista GLOBAL,
se c'è qualcuno del forum metto il nome Danceanni90 e potete entrare risparmiando 2€ ;)

fatemi sapere

Francesco86

Citazione di: djlorenz il Settembre 21, 2010, 11:28:11 AM
manca sempre menoooooo!!!!
Grandissimo ritorno degli Eiffel 65 al Florida!!!
Sabato 25 Settembre 2010 - Start @ 23.00! Vi aspettiamo!

Ragazzi come al solito ci sarà la mia lista all'ingresso, lista GLOBAL,
se c'è qualcuno del forum metto il nome Danceanni90 e potete entrare risparmiando 2€ ;)

fatemi sapere

beh io e Alex78 sicuri  ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

honesty

djlorenz

ok allora segno come sempre Lista GLOBAL - DANCEANNI90

non serve il nome, entrate quanti volete ;)

ci vediamo sabatooooo!  :dj:

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Quindi vediamo se ho capito bene i presenti?

Emperor Absolutus ?
Christian ?
Marco Dj ?
Ragazza di Marco Dj ?
Francesco86
Giovanna
Alex78
Amica di Alex
altra amica di Alex ?
Conflux
Honesty
Ale
Simona Lucia
Danielenientepiù
Lorixx
Stefanchenko ?

Ragazzi sto provando a recuperare in extremis altri compagni di viaggio perchè per ora siamo solo in 2, se riesco a trovarne almeno 2 siamo dei vostri
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz

a stasera raga!!!

per chi c'è all'ingresso basta dire lista GLOBAL - DANCEANNI90 ;)

ciao!!

Simona Lucia

Simo e Franci presenti!! conflux ci abbandona per stasera...a piu' tardi!!!! :bye:

attom83

azz sta serata meritava... ma non mi pento, sono andato allo studio zeta con ravelli  :)

Simona Lucia

Gran serata!!! forse un po troppa gente come prevedibile.. Eiffel spettacolo!!! Grandi i dj per la scelta musicale!!! il vocalist, a mio avviso, ha abusato un po troppo della parola "cazzo" ma a a parte questo mi sono proprio divertita!!!
Grazie a Nicola per la foto e grazie anche a quelli  che hanno provato a insegnarimi il "passettino".. :ita1:

"..finchè arriverà il giorno in cui, tu riuscirai a fare a meno di me."...

foxinho

Sono contento che vi siete divertiti!!! Qualcuno poi mi posta qualche chicca musicale??? Spero di non mangiarmi troppo le mani!!!

Danielenientepiu

Citazione di: Simona Lucia il Settembre 26, 2010, 15:24:12 PM
Gran serata!!! forse un po troppa gente come prevedibile.. Eiffel spettacolo!!! Grandi i dj per la scelta musicale!!! il vocalist, a mio avviso, ha abusato un po troppo della parola "cazzo" ma a a parte questo mi sono proprio divertita!!!
Grazie a Nicola per la foto e grazie anche a quelli  che hanno provato a insegnarimi il "passettino".. :ita1: what's passettino?! Quello alla tirolese?! Nooo!!!

"..finchè arriverà il giorno in cui, tu riuscirai a fare a meno di me."...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Gran serata veramenteee!!! Ma un po' troppo bordello è pazzesco abbiamo avuto difficoltà in tutte le nostre operazioni, dalla semplice entrata, alle foto, al ballo!!! Improponibile attaccare lo striscione non ci abbiamo neanche provato! Non si respirava ti pressavano da una parte e dall'altra, povero Francesco ahahah. Non anticipo troppe cose arriverà recensione e foto con i video in settimana, comunque grande esibizione degli Eiffel 65!!! Sono tornati veramente come Eiffel, lo potevate sentire dai brani!!!
Le chicche musicali riguardano principalmente la Dance del 2000, quindi vorrei che sia Francesco a postarle che se ne intende di più di questo periodo.
Sono stra felice di aver incontrato Simona Lucia in mezzo alla calca, purtroppo non sono riuscito a vedere Honesty e il cellulare non mi rispondeva era fuori uso per quasi tutta la serata. Per la verità già all'ingresso ci siamo persi tutti, solo io e Francesco abbiamo continuato a rimanere uniti :D
Grazie di cuore ai miei amici e compagni di viaggio Alex, Anna, Francesco... quante risate e grazie a Fra per avermi accontentato nella "tamarrata" di saluto al Florida in ingresso e uscita dalla disco :bravo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --