16.10.10 DATURA + '90 NIGHTLIFE @ Life - Cardano Al Campo (VA)

Aperto da centory, Settembre 19, 2010, 20:00:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

SABATO 16 OTTOBRE DALLE 22 ALLE 4

'90 NIGHTLIFE - LA MUSICA DANCE ANNI '90 NELL'ATMOSFERA FASHION DI OGGI

RESIDENT DJS: MAX SAVIETTO, GRAZIANO TANKIS, MC FENIX

SPECIAL GUEST: DATURA

LOCALE: DISCOTECA LIFE (EX NAUTILUS) - VIA PAPA GIOVANNI, 152 CARDANO AL CAMPO (VA)

I PREZZI: INGRESSO INTERO EURO 18 INCLUSA CONSUMAZIONE
             INGRESSO IN LISTA EURO 16 INCLUSA CONSUMAZIONE

INFO & LISTE: 392-9751893
info90@g-box.it
www.g-box.it
www.discotecalife.it

SELEZIONE ALL'INGRESSO

PROSSIMO EVENTO 20 NOVEMBRE

Non posso mettere flyer perchè non ho trovato nulla in web in merito, ma al Life è andato un mio amico ieri sera alla serata di Molella e mi ha portato la notizia.
Anni '90 garantiti per tutta la notte.

marcothebasi

ragazzi sono stato sabato 18 e devo dire veramente niente male.......musica da paura con il grande molly ke ha messo dei superpezzi...locale carino(nn c ero mai andato prima)....cè anke abbastanza figa quindi ke chiedere d +? se amate la dance il 16 ottobre tutti al life :r0x: :r0x: :ita: :ita: :dj:

MarkO

.up: .up: .up: .up: .up:

Presente fisso!!

La serata con Molly è iniziata con Sex Alarm - Siren....  Poi dance tra 94 e 2000, ma con pezzi pregissimo che non mi aspettavo!! Poi Molella che ha alternato roba nuova, roba vecchia dance e trance e mash up abb carini! Locale stupendo!!! Impianto audio (!!) - luci - laser - fumo spettacolo!! Divanetti x tutti, sala spaziosa.... e soprattutto ENTRATA SEPARATA x chi sceglie sala anni 90! Ed è una cosa buonissima xke non si fa tutta la fila che c'è x la sala "house"..

Selezione...maglietta e jeans vanno bene, era pieno di raga vestiti casual, non per forza con camicia o scarpe eleganti...meglio!!

:birra:

lorixx

ci sarà solo uno dei datura immagino visto che un altro sarà a bologna al synklab...

ALEX78

Citazione di: lorixx il Settembre 29, 2010, 17:41:34 PM
ci sarà solo uno dei datura immagino visto che un altro sarà a bologna al synklab...

Penso Stefano, e Ciro andrà al Synklab... Se fa la serata techno-progressive te la consiglio Lorixx

lorixx

guarda li avro già visti almeno una decina di volte e non deludono mai!

stefanodance90

Io sono andato a vedere anche Molella nella data precedente del '90 NighLife e mi sono divertito come non facevo da anni!!!
Hanno messo anche i Deadly Sins "We Are Going On Down"!!!   :rox2:

Presente al 1000 %   DATURA - DATURA!!!!

:dj:

musica-novanta

Ricordiamo a tutti che l'ingresso della sala Dance '90 NightLife è al lato sinistro del locale.
Mi raccomando non sbagliate altrimenti.... niente DATURA !!!    :D    :paura:

Vi aspettiamo!!!

Ciao a tutti...

:brind:

musica-novanta

:rox2: :rox2: :rox2:  CI SIAMO!!     QUESTA SETTIMANA!!!      :rox2: :rox2: :rox2:

PER INFO, LISTE E PRENOTAZIONE TAVOLI  :::339 3749292   oppure   info90@g-box.it :::