vi ricordate per caso???

Aperto da ratchet, Settembre 08, 2010, 08:58:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ratchet

salve raga, ringrazio vivamente chi risponde al mio topic e che cerca di aiutarmi.  ::)
allora, sono da 2 anni che non riesco a trovare delle canzoni.
in poche parole avevo un CD, non so se è una compilation, remix o altro, ma il cd che avevo (l'ho perso tanto anni fa :unsure:) aveva come copertina una moto, o un motorino di colore rosso o forse arancio, dove le canzoni avevano lo stesso effettino di pomodoro schiacciato, o di bollicine scoppietanti di Horny 98' di Mousse T....
forse non tutte avevano quest'effetto, ma alcune si, e poi quando finiva la prima canzone, e come si susseguisse con la seconda (andava sempre di fila)..... PS: il Cd sembra essere del 1999-2000, o probabilmente anche 1998
spero di avervi dato i più possibili indizi per questa ricerca che sto facendo da anni  >:(

Rickee V

Ciao, potresti (se ti ricordi) dire almeno un paio di canzoni contenute nell'album?
Così sarebbe più facile aiutarti nella ricerca....

ratchet

mah, non saprei, è probabile che c'era Horny 98', ma più di questo non ricordo, perchè il cd l'ho perso 7-8 anni fa  :)

Stylus Josh

 :sticazzi: dovrebbe essere la Discomix Compilation del 98. Iniziava proprio con Horny 98. Ho il cd anch'io ma non so dove l'ho messo... mi dò da fare presto  :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

ratchet

si bravo se non mi sbaglio era horny 98... iniziava con questa canzone, e poi iniziava un'altra, ma continuando lo stesso ritmo di horny 98, ma la canzone era diversa ovvio  :)
ho gogglato ma non trovo niente per ora... se trovate qualcosa postatela grazie  :sisi:

ratchet

http://www.discogs.com/Various-Disco-Mix-Compilation/release/1991378

la copertina del CD era molto simile a questa, ma la moto era rossa... è probabile che che ogni anno facevano cd di questo genere, infatti questo è del 1998;quello che cerco io può anche essere dell'anno successivo o precedente....
questo è un altro indizio, spero che ci aiuti a ritrovare le canzoni che sto cercando da tanto tempo  ::)

Engineerized

Citazione di: ratchet il Settembre 11, 2010, 09:11:51 AM
http://www.discogs.com/Various-Disco-Mix-Compilation/release/1991378

In verità questa compilation è del 1999, c'è anche scritto... Quindi potrebbe essere benissimo la Disco Mix Compilation del 1998.

R@ve M@ster Dj

Credo si tratti proprio della Discomix Compilation 1998. Track list:

MOUSSE T & HOT 'N' JUICY: Horny '98
SHE-MALE: No glove no love
DJ DADO & WEEKS,MICHELLE: Give me love
TAMPERER FT. MAYA: Feel it
MARQUEZ,CAROLINA: Sexo
BLACKWOOD: Peace
NEJA: Restless
CORNERSHOP: Brimful of asha
GAYA: It's love
SANTOS E SABINO: La ra ra ri (Canzone felice)
NOVY & ENIAC: Superstar
666: Alarma
FULDNER,PHIL: The final
GALA: Suddenly
CHASE: Gotta lot of love
WALTY: Nobody else
REGINA: Close the door
NATURAL BREED: Be 4 a moment
RIGHT,IREENE: Remember
JUNKFOOD JUNKIES & MC QUEST: Work it
RUN D.M.C. & NEVIS,JASON: It's tricky
ABSOLOM: Secret
AQUA: Dr. Jones
ALEXIA: Gimme love
5IVE: Slam dunk da funk
ASK: I can't tell you why
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ratchet

no purtroppo questa non è la compilation che cercavo, anche se direi che è fantastica e la ricordo ancora  :)....
potrebbe essere quella del 1999 o 2000..... se le riuscite a trovare, potete postarle  :sisi:
comunque, potrei anche sbagliarmi che il CD che trovo è una compilation, perchè le canzoni si susseguivano, erano dei remix di horny 98 e altro, e mi ricordo una canzone che ripeteva una cosa simile..."it's my love......it's my love... it's my love"  (non penso proprio era così ma è simile!  :doh:) e la voce era maschile.......
vi prego se sapete qualcosa ditela  .up: