ORIGINALE DA REMIX

Aperto da VALLYNA77, Settembre 10, 2010, 11:55:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

VALLYNA77

 :confuso:
Ciao ragazzi, un saluto a tutti, :bye:,
vorrei porvi un quesito importantissimo!!!!!  :|
My boy ha trovato per puro caso questo pezzo, recente, KEY CEE-ESCAPE 2000 club mix (allego file se riesco).
Ora in questo remix (solo nella versione club x quante ne ho sentite)c'è la melodia di sottofondo che è in realta un vecchio pezzo progressive anni 90 di cui ignoro nome. Purtroppo pare non centri niente con questo, ne con l'artista. Please, vedete se potete aiutarmi, era bellissima e potentissima!!!!!!!!!!!  :progo: :progo: :progo:
Grazie a tutti!!!!!!!!!!  :cuore1:

SCUSATE L'HO MESSA GIUSTA ORA.... SCUSE A CHI AVEVA SENTITO IL PEZZO PRIMA..(che nn era nulla).....ERRORE MIO.... :drop:

Stex86

Non so che "melodia" intenda, però potrei sentire una vaga somiglianza ai pezzi di Giacomo Orlando (Synphoniko), intendi quell'effetto lì?

Stex

Engineerized

Ma non c'è nessuna melodia nel sample allegato... :confuso:

VALLYNA77

oh my god!!!!!!!!ho caricato il pezzo sbagliato della canzone.... :muro:...sono la peggio....l'ho tagliata male scusate scusate scusate....riprovo....qui c'è quello giusto....ehm ehm  :progo:

Stex86

L'effetto che parte da 0.15 mi ricorda 999 di Franchino, ma solo come "effetto"; è un bel collage di suoni campionati sto pezzo...  ::)

Stex

Engineerized

Ho capito quale intendi, la conosco, ma non mi viene proprio il titolo... devo controllare a casa... probabilmente te la troveranno prima  :bye:

Dj80

#6
Cara Vallina, l'originale di questa canzone risale al 1993 e si chiama "4 Voice III - Eternal Spirit"
I bravi Kay Cee ne hanno fatto dei bei remake sotto il nome "escape" tra il 1998 e il 2000, ma l'originale rimane impareggiabile.
Sei contenta?  :)


Engineerized

Azz... così "vecchio"? Addirittura 1993? Ma non è che esiste anche una versione successiva per caso? La ricordavo un po' più recente... :confuso:     Comunque infallibile Dj80 :applausi:

Dj80

Citazione di: Engineerized il Settembre 10, 2010, 15:21:01 PM
Azz... così "vecchio"? Addirittura 1993? Ma non è che esiste anche una versione successiva per caso? La ricordavo un po' più recente... :confuso:     Comunque infallibile Dj80 :applausi:

Citazione di: Dj80 il Settembre 10, 2010, 15:17:47 PM
I bravi Kay Cee ne hanno fatto dei bei remake sotto il nome "escape" tra il 1998 e il 2000, ma l'originale rimane impareggiabile.

:)

VALLYNA77

 :applausi: :applausi: :applausi:
Grandissimooooooooooo grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!! :-*
Anzi grandissimi e superflash tutti siete stati!!!!!!!! Stasera la ascolteremo a tutta palla nello stereo!!!!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:
:clap: :clap: :clap: love love love

Dj80

Citazione di: VALLYNA77 il Settembre 10, 2010, 15:30:26 PM
Stasera la ascolteremo a tutta palla nello stereo!!!!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Mitica!!!!  :r0x:  :P