Cerco i remix del DISCO PREZIOSO e MOMENTO PREZIOSO scambio con i miei

Aperto da salinas83, Agosto 30, 2010, 03:00:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

salinas83

Ciao a tutti, sono ormai diverse settimane che, preso da una forte e intensa crisi nostalgica, sto ampliando le mie ricerche a tutto spiano attraverso forum, contatti email ecc... nella speranza di poter trovare qualcuno che come me negli anni registrava i favolosi remix del DISCO PREZIOSO e del MOMENTO PREZIOSO, gli appuntamenti di Giorgio Prezioso che andavano in onda nel deejay time nella prima metà degli anni 90.

Se tra di voi cè qualcuno che ne possiede alcuni, chiedo per favore di contattarmi, questa è la mia email salinas83@libero.it
Se volete posso scambiare con i miei di remix, tra Disco Prezioso e Momento Prezioso ne posseggo DIVERSE CENTINAIA, già digitalizzati in mp3. Molti sono miei prese dalle mie cassette, altri frutto di scambi.

Ho iniziato ad ammirare prezioso proprio grazie a quei remix. Sono trascorsi già 17 lunghi anni quando nell'ormai lontano 1993 girando per le varie stazioni misi su radio deejay, stavano passando il disco prezioso. E' bastato un attimo per rimanere folgorato dalla sua immensa bravura! Da lì, appena appresi dalla voce di albertino che era un appuntamento quotidiano non smisi mai più di ascoltarlo.

Adesso, a distanza di 17 anni mi ritrovo ad avere circa 500 cassettine con registrazioni di ogni tipo, molte delle quali nel corso di questi anni le ho pazientemente digitalizzate sul pc. Alcune purtroppo, con il trascorrere degli anni si sono rovinate, e la mia preoccupazione sta proprio nel fatto che ciò possa accadere anche alle vostre care e amate cassette. Per cui, prima che come probabile che sia facciano la stessa fine, vi invito di andare a rispolverare le vostre vecchie cassette e di riportarle alla luce, anche perchè se ci pensate, non avere mai più la possibilità di riascoltare quelle registrazioni penso sia una grossa perdita, con il tempo vi rimarrà solo un lontano e offuscato ricordo...

Se vi manca il tempo per poter digitalizzare le cassette al pc, o non avete gli strumenti necessari per poterlo fare, vi chiedo di fare una semplice copia delle vostre cassette e me li spedite, ovviamente vi pago le spese ecc...
Penserò poi io a digitalizzarle al pc, e naturalmente ad opera compiuta vi passerò il prodotto finito.

Se avete anche puntate della deejay parade dei primi anni 90 fatemi sapere.
Come ben sapete spesso i remix di giorgio passavano anche lì.
Bene, non mi resta che attendere fiducioso le vostre email o risposte sul forum.
Un SciaOoOo da Gianky!