BAR CONDICIO SPECIALE ESTATE (2° PUNTATA) - 1° SETTEMBRE

Aperto da DjMonak, Agosto 26, 2010, 09:28:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

"L'estate sta finendo", cantavano i fratelli Johnson, che però fratelli non erano (dov'è il problema? In un paese in cui Alda d'Eusanio é considerata "conduttrice televisiva", tutto è possibile).

L'estate sta finendo, trascinando con sé una maggioranza di governo che sta implodendo, case a Montecarlo, Bersani che crede di essere un esponente dell'opposizione, un macroscopico ingorgo in Cina, Mosca che brucia, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, Gianna Nannini che diventa padre eccetera eccetera.

Stavo per uscire indenne da tutto questo, quando l'ultima lettera di Veltroni al paese è stato il segnale che mi ha fatto comprendere che era giunta l'ora di andare in onda con il secondo ed ultimo appuntamento speciale estivo di "Bar Condicio".

Dato che, appunto, si tratta di una puntata speciale, sarà un po' insolita nelle tematiche: la prima parte sarà dedicata alla musica pop degli anni '90; la seconda sarà l'anticipazione di un appuntamento quotidiano che incomincerà con la nuova stagione di Radio Byte e che avrà come tema le sigle dei cartoni animati (detti anche "anime"), un genere che sta vivendo una seconda giovinezza grazie anche ad un nutrito numero di cover-band che ne hanno fatto il loro repertorio.
Come potrete ben capire, sarà divertentissimo riuscire a mixare tutto questo!  ;D

Appuntamento quindi Mercoledì 1 Settembre alle 21:30 per la seconda ed ultima puntata speciale di Bar Condicio, il programma di musica e satira che si è sacrificato per i vostri peccati!  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Agosto 26, 2010, 09:28:36 AM
Gianna Nannini che diventa padre

:lol:

Citazione... e che avrà come tema le sigle dei cartoni animati (detti anche "anime"), un genere che sta vivendo una seconda giovinezza

::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

E per l'ultima volta... tonight is the night!
Mi/vi aspetta un tuffo nel passato: tornerete a quel tempo della vostra infanzia in cui "Forza Italia" era soltanto lo slogan di incitamento della Nazionale!
Sono così emozionato come se avessi chiesto a 500 ragazze di convertirsi all'Islam!  :sese:

Emperor Absolutus

Spero di tornare in tempo a casa per sentire almeno un pezzetto  :r0x:
P. S. e d'altronde lo capisco benissimo... anche io se andassi in Libia chiederei alla gente di convertirsi alla Dance anni '90 !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Tra qualche minuto si comincia!
Spero che preferirete me al palinsesto estivo di Rai Uno!  :sese:

DjMonak

Pleilist del 01/09/2010

Puntata estiva speciale (o "dei 5000 utenti")

Quando pensi che darai ragione per una volta a Daniela Santanché per i suoi prevedibili commenti su Gheddafi, ecco che lei si fa più moderata.
Ma cosa sta succedendo?! Sono questi gli effetti di un paese che da quattro mesi non ha un ministro per lo sviluppo economico?
(Io che per un attimo pensavo di dar ragione alla Santanchè: mi verrà il colera solo per questo!  :sbocc:)
Per un'ora e mezza, però, ho deciso di non pensarci e di concentrarmi sulla musica e la puntata di questa sera mi ha fatto capire qualcosa: se, a distanza di anni, cominci a rimpiangere i Take That che nell'adolescenza evitavi come la peste (tu che a diciassette anni hai passato un'estate a base di Oasis, Alanis Morrissette e Tori Amos), e se non conosci la maggior parte delle sigle di Cristina d'Avena dal '95 in avanti, vuol dire che stai invecchiando.
Intendiamoci, gli Oasis mi stanno sul cazzo (a parte il loro secondo album), ma mai quanto Cristina d'Avena (a parte il suo secondo album).
Tuttavia, stasera, quando ho fatto partire "Jem" qualcosa dentro di me... ha goduto.  :asd:
C'è qualcosa di disarmante in tutto ciò!
Bene, cari miei ascoltatori, questa è stata la mia ultima diretta di "Bar Condicio".
In questi tre anni di Radio Byte credo di avervi dimostrato che, per voi, ho mixato veramente di tutto: mancavano giusto le sigle dei cartoni animati.
Io vi saluto e vi do appuntamento con il mio spazio all'interno del nuovo programma di Gamma e di Fabbry!
Grazie ancora per aver apprezzato il mio programma e per la compagnia che mi avete tenuto durante questi tre anni!  :)

Atto primo (Pop anni '90)

01. TLC - Waterfalls [1995]
02. The Braids - Bohemian Rhapsody [1996]
03. East 17 - Thunder [1995]
04. Fugees - Killing me Softly With His Song [1996]
06. Robyn - Show me love [1997]
07. Down Low - Once upon a time [1998]
08. TLC - No Scrubs [1999]
09. Naughty By Nature - O.P.P.[1991]
10. PM Dawn - Set Adrift On Memory Bliss [1991]
11. Ace of Base - The sign [1993]
12. Mr. President - Coco Jambo [1996]
13. Five - When The Lights Go Out [1998]
14. Backstreet Boys - Everybody (Backstreet's Back) [1997]
15. Banderas - This Is Your Life [1991]
16. Boyzone - So good [1995]

Atto secondo (Cartoon Party!)

01. Oliver Onions - Galaxy Express 999
02. Spectraz - Ken il guerriero
03. Superobots - Jeeg robot d'acciaio
04. I Cavalieri Del Re - Devilman
05. Superobots - Supercar Gattiger
06. La banda dei bucanieri - Capitan Harlock --> Grazie, Ciro, per la precisazione!
07. Nico Fidenco - Don Chuck Castoro
08. Superobots - Il Grande Mazinga
09. Superobots - Daltanious
10. Cavalieri del Re - Gigi la trottola
11. Cristina d'Avena - Jem
12. Tom Cat - Tough Boy (Ken Shiro)
13. Dhamm - Tra Cielo e Terra (Street Fighter II Victory)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2010, 23:15:54 PM
Bene, cari miei ascoltatori, questa è stata la mia ultima diretta di "Bar Condicio".
In questi tre anni di Radio Byte credo di avervi dimostrato che, per voi, ho mixato veramente di tutto: mancavano giusto le sigle dei cartoni animati.
Io vi saluto e vi do appuntamento con il mio spazio all'interno del nuovo programma di Gamma e di Fabbry!
Grazie ancora per aver apprezzato il mio programma e per la compagnia che mi avete tenuto durante questi tre anni!  :)

Grazie a te Andre per averci regalato risate ma anche momenti di riflessione. A livello personale ti ringrazio per i mix old school e anni 80 ! Cmq non sparisci dall'etere ma riduci solo la tua presenza.. sarai una "chicca" da prendere a piccole dosi.

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2010, 23:15:54 PM

01. Oliver Onions - Galaxy Express 999
02. Spectraz - Ken il guerriero
03. Superobots - Jeeg robot d'acciaio
04. I Cavalieri Del Re - Devilman
05. Superobots - Supercar Gattiger
06. La banda dei bucanieri - Capitan Harlock --> Grazie, Ciro, per la precisazione!
07. Nico Fidenco - Don Chuck Castoro
08. Superobots - Il Grande Mazinga
09. Superobots - Daltanious
10. Cavalieri del Re - Gigi la trottola
11. Cristina d'Avena - Jem

:progo: :progo: :progo:

Spider Jerusalem

Siamo noi a doverti ringraziare Monak;mi sono perso Crumiri for dummies ma per due anni mi sono divertito un mondo. :)

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2010, 23:15:54 PMse, a distanza di anni, cominci a rimpiangere i Take That che nell'adolescenza evitavi come la peste

Io sto invecchiando ma continuo ad evitarli lo stesso. :D

Citazione06. Robyn - Show me love [1997]

La canzone che piu' mi ha sorpreso della serata,visto che non conoscevo nulla di Robyn prima della recente svolta synthpop (anzi,addirittura pensavo avesse esordito massimo un paio di anni fa!) ;un po come se si scoprisse che Mastella in realta' ha un passato onestissimo! :o

Citazione13. Five - When The Lights Go Out [1998]

Eh,questo grande capolavoro.E si che i 5ive mi mancano.Vorra' dire che mirero' con maggior precisione. :jason:

Citazione12. Tom Cat - Tough Boy (Ken Shiro)

:r0x:

( naturalmente,questo quote e' gia morto. )

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 02, 2010, 12:47:16 PM
un po come se si scoprisse che Mastella in realta' ha un passato onestissimo! :o
... eh, non ho mai creduto più di tanto ai miracoli...  :asd:

Dισиιsισ

Sono molto molto dispiaciuto per il fatto che non ci sarai il mercoledì sera in onda a tenermi compagnia col tuo programma; era bello incontrarsi in chat anche con gli altri e commentare i pezzi e le tue battute di satira! Uff!
Facci sapere quando sei in onda nel palinsesto invernale! Spero di rivedreti comunque presto insieme a tutti gli altri amici del forum magari in qualke bella serata!

.up: .up: .up: .up: .up: