Vergine a 106 anni: Non avevo tempo

Aperto da percy, Ottobre 19, 2010, 18:38:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Notizia di un po' di giorni fa.. non l'ho postato in "risate" perchè dopotutto ,voglio dire... son scelte!  :D


"Ha scelto il giorno del suo 106esimo compleanno, e le pagine del "The Sun", per rivelare al mondo di essere ancora vergine e di non aver nemmeno mai baciato un uomo. E il motivo? Isa Blyth,  l'arzilla vecchietta in questione, spiega: "Perché non ne ho mai sentito il bisogno e soprattutto non ho mai avuto il tempo di stare dietro ad una relazione".

Isa è nata nel lontano 1904 ed è sempre vissuta a Edimburgo. Ha lavorato per 35 anni come segretaria alla North British Distilleries, una fabbrica di whiskey situata proprio nella città scozzese. Lei ha passato la sua vita impegnata nel coro della chiesa, a dedicarsi al giardinaggio e a giocare a golf. Sarà forse questo il segreto della sua longevità? Ovviamente non ci è dato saperlo. Oggi vive in una casa di riposo, sempre a Edimburgo, e ha festeggiato il suo compleanno a suon di torta e champagne.

La nipote dell'arzilla vecchietta, Sheena Campbell di 67 anni, ha spiegato che la zia "è sempre stata molto presa dalle attività parrocchiali e avendo anche un lavoro impegnativo non ha trovato il tempo di farsi una sua famiglia". Poi prosegue: "è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle e si è presa cura dei suoi fratelli e sorelle. Non aveva nemmeno tempo per essere triste e ancora oggi alla sua età, ha un carattere straordinario".


http://www.libero-news.it/news/482206/Ancora_vergine_a_____anni.html




"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Che dire, beata lei se è stata comunque felice nella sua vita! Non voglio essere troppo "basso" di argomenti ma credo che ognuno di noi ha l'esigenza naturale di stare con qualcuno, che sia una vera e propria relazione o anche un "momento" di intimità magari senza troppe complicazioni!

Emperor Absolutus

Davvero ammirevole! Non so cos'altro dire! Io spero di averla una relazione nel futuro, anche se se arrivassi a 106 anni spererei di insegnare la dance anni 90 non tanto di potare i giardini  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

si muore perchè i radicali liberi uccidono la capacità delle cellule di rinnovarsi; e il bruciare ossigeno e carbonio (in zuccheri) per produrre energia, ha come contropartita anche la creazione di radicali liberi; e l'attività fisica brucia ossigeno e zuccheri...  è triste ma è così. fin qui tutto bene, non c'è tanto da fare arringhe o da lanciarsi in speculazioni metafisiche sul fatto che una vita morigerata e senza sesso possa apportare benefici alla giovinezza, ma l'ignoranza (in primis dei giornalisti) dilaga...si sa.

Per il resto: gestire il proprio consumo di zuccheri è naturalmente una scelta insindacabila. Comunque Auguri alla super nonna : D  anche se non mi sento di santificare nessuno x scelte così intime che davvero nulla hanno a che fare con la chiesa i cherichetti e i canti dei salmi... per tutte queste belle cose, in ossequio alla coerenza, sarebbe stato più consono alla dolce vecchina essersi trovata un lavoro utile alla società piuttosto che un impegno così zelante nel comparto delle bevande alcoliche che è stata cosa molto più "blasfema" rispetto ad esempio al concedersi uno dei migliori piaceri della vita che consiste nel condividere la propria carne con un altra persona.

Dico questo perchè il solito taglio delle notizie dato dai giornalisti (di ogni media) è sempre volto al sensazionalismo travestito da allusioni pacate o peggio è votato a precisi fini propagandistici.

E va bene: sono un pò irritato - e la notizuola della Signora centenaria mi dà modo di poter dire la mia sulla cronaca in generale (eppoi so' crono quindi penso di averne il diritto X D ) - che  il nostro giornalismo viva ormai di cosmesi editoriale, mistificazione politica e pseudo cultura. Tutto questo mi sta facendo venire l'orticaria a incominciare dai TG che dovrebbero essere seri, alle facezie delle notizie dei portali web che come massima d'intenti hanno l'instupidire la gente spacciandosi per "intrattenimento leggero" (ebbasta!), arrivando alla satira partigiana della mano longa del potere (vomitevole in tal senso l'intervento del finto Vespa di Striscia l'altra sera, che dovendo "colpire" il Padrone della baracca ha preferito, in luogo delle solite domande imbarazzanti, strascicarsi in uno show demente e appunto da "intrattenimento leggero"). Ultimo colpo alla dignità di un essere pensante è stata la pubblicità che ho visto ieri notte: "Le Iene... I Samurai dell'informazione" ... puah

Vabbeh, almeno l'ultima notizia insensata mi è servita per parlare dell'insensatezza delle nostre notizie.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!