Pizzata danceanni90 di settembre a Milano

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 26, 2010, 16:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Come avevamo fatto l'anno scorso esattamente nello stesso periodo, propongo di rinnovare anche quest'anno questo ritrovo milanese post-vacanziero approfittando anche delle belle giornate. Non metto vincoli sulla data, ditemi voi quando sareste più propensi... la mia idea sarebbe di Domenica a pranzo! Credo che è il momento che trova libere più persone... E propongo anche la prima parte di settembre, dato che poi sicuramente verranno fuori delle feste bresciane a cui molti di noi andrà di andare! Comunque proponete che poi così scegliamo il giorno che fa comodo a più persone
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

Emperor Absolutus

L'intenzione è quella di organizzare periodicamente dei ritrovi in diverse zone strategiche, ovvero che possono raccogliere più amici del forum... quindi a Milano, poi se ne organizzeranno a Roma sicuramente, solo che per me Roma è molto fuori mano, quindi per quella devo aspettare che ci sia un'occasione propizia :)

Emperor Absolutus

Comunque se volete possiamo farla di sabato, o venerdì, non altri giorni però possibilmente... fate sentire la vostra eurovoce

Dj Luca Effe

Va bene capo :)
sabato sarebbe meglio
a Roma verrò di sicuro ;)
Old Vinil Disk Jockey

foxinho

Fino a meta' settembre sono incasinato...se slitta un po'la pizzata vengo volentieri...

Emperor Absolutus

Allora la situazione per ora è questa: il 18 settembre ci sono queste due seratone a cui molti di noi penso andranno. Il 25 settembre invece c'è una SUPER SERATONA che però è ancora una sorpresa :) Quindi o la facciamo nella prima parte di settembre, o la slittiamo al 30, perchè dopo le serate non riusciamo a pranzo a fare la pizzata... a meno che non la facciamo la Domenica sera!

alphadj

io ci sto pero il 4 settembre sono a bologna a vedere ligabue e il 18 a torino per lo stesso motivo quindi probabilmente mi fermero anche il giorno dopo in entrambi i casi

ALEX78

Ragazzzi, io ci sono, in qualsiasi giorno ed in qualsiasi data.... Su su... Organizziamoci!!!!!!!!!