progressive con cornamuse (TROVATA)

Aperto da Engineerized, Agosto 22, 2010, 23:02:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Ciao, ennesimo pezzo di cui non so il titolo, trovato su un live datato 21-09-1996.
E' caratterizzato dal suono delle cornamuse.
Penso sia pappa per esperti   :cuffie:
Help!

PS: approfitto, visto l'argomento cornamuse, per ri-chiedere (già chiesto in un vecchio topic) se qualcuno ricorda un pezzo progressive periodo 96-98 circa che utilizzava la stessa melodia di Cladiv Project - The Reel (2000) e Gomorra - Reel (1993) che a differenza di queste utilizzava il classico 4/4 (con basso in levare) e non il terzinato

:bye:

Dj80

Dovrebbe essere Perplexer - Acid Folk. Ora sono in vacanza e non posso controllare tra i miei dischi ma sembra essere proprio lei (mi riferisco al sample). Fammi sapere.

Engineerized

#2
Come sempre infallibile Dj80! Grazie, è lei! Devo solo trovare la versione giusta...
:bravo:

EDIT: trovata anche la versione del sample, è la Low Speed

Engineerized

Citazione di: Engineerized il Agosto 22, 2010, 23:02:55 PM

PS: approfitto, visto l'argomento cornamuse, per ri-chiedere (già chiesto in un vecchio topic) se qualcuno ricorda un pezzo progressive periodo 96-98 circa che utilizzava la stessa melodia di Cladiv Project - The Reel (2000) e Gomorra - Reel (1993) che a differenza di queste utilizzava il classico 4/4 (con basso in levare) e non il terzinato

:bye:

Riesumo questo vecchissimo topic per dire (a quei pochi che ancora seguono questo forum...) di aver finalmente trovato sta benedetta traccia che ormai pensavo di essermela sognata.... E invece NO! C'è! E me l'ha suggerita proprio colei che ai tempi la suonava spessissimo nella disco che frequentavo.
Il disco è questo:
http://www.discogs.com/Stefy-De-Cicco-vs-Scotland-Yard-Adora/release/985759
e la traccia è questa:


Un grazie doverosamente infinito a Lady Shamiira per essersela ricordata!