Swann - I Love My Life

Aperto da DJ_S@ndro, Agosto 17, 2007, 11:53:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ_S@ndro


Djmarto

no non lo conosco  :asd:


scherzo gran pezzo su union records...grande etichetta..io purtroppo all'epoca trovai solo la ristampa su max music..evvabbe sti cazzi  :-[


Emperor Absolutus

Infatti, io sapevo che era uscito in Spagna... invece anche questa meraviglia, originariamente, è uscita in Italia  :progo: :progo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DJ_S@ndro

e pensare che a quei tempi quando mettevo questo disco mi prendevo in giro  :(
una sera un ragazzo mi disse : Ma che disco è ?? non l'ho mai sentito a RadioDJ ???

Djmarto

#4
Citazione di: Pimpiripi il Agosto 17, 2007, 21:48:59 PM
e pensare che a quei tempi quando mettevo questo disco mi prendevo in giro  :(
una sera un ragazzo mi disse : Ma che disco è ?? non l'ho mai sentito a RadioDJ ???


tipica mentalita della massa e dei senza carattere e personalita...io sento cio che mi piace e nn cio' che fanno gli altri..per esempio io paciotti ed hogan mai comprate ...ho sempre preso scarpe molto piu belle ma tutti che mi sfottevano " che cazzo di marca e' jackal" e nonostante fossero bellissime ma nn conosciute  erano automaticamente brutte...

scusa l'esempio,ma x i dischi che nn erano nelle classifiche era la stessa cosa

crono 80

Citazione di: DJMARTOAIDA
tipica mentalita della massa e dei senza carattere e personalita...

Si infatti...la ns fortuna è stata solo ke all'epoca cmq anke i dischi piu' commercialoni e anke ballabili e easy avevano cmq uno stile e una qualità buone e rox! se no, cme sn giunto a pensare da un po', i grandi network- italiani sopratutto-sn sempre stati d mentalità puntata solo al profitto (giustamente xloro, c mancherebbe) e cmq cn linee editoriali banali e idiote.  Il dramma è ke cmq molti successi sn passati in sordina se nn apertamente boicottati...ste cazz d radio han sempre strizzato l'occhio x l'house sin dall'epoca d'oro della dance...e han sempre pompato "tormentoni"....qsto la dice lunga sulla massa del  popolo della notte...ke cmq voelva quel genere d stile in disco e nelle radio.

meno male ke c siete voi saggi, qlke volta, a farci conoscere la musica a tutto tondo dell'epoca d'oro... a parte DJMarto ke a volte fa eccessivamente l'arisotcratico  :P
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

l'arisotcratico? lol no il riso con il crauti nn lo voglio  :-[ :lol:

ma dai che cazzeggio

Dισиιsισ


Biker90

bello e particolare  :r0x:
nel 1995 con tutta la produzione eurodance di qualità che c'era purtroppo certi disconi non hanno mai avuto il successo meritato :piango:

Dισиιsισ

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 10, 2009, 12:47:56 PM
ehehehe il nostro caro Dionisio l'ha conosciuta o per lo meno l'ha spolverata proprio ieri con DjMarto :sisi:

Vero!!! Grande Marto!!!